EUR/USD di tutto di più 229ma ed.

Per un trader nottambulo ;)
 

Allegati

  • _PP-Roger.ex4
    16 KB · Visite: 26
Breaking report YouGov poll
The report says it shows a significant Tory majority "but Labour's national share has gone up by a few points."

The pound is jumping on the headline but I think the context shows that Labour is making headway. The market might have this one wrong on the kneejerk.
 
nel 2017 l'analogo sondaggio YouGov (con proiezione dei seggi) azzeccò il risultato delle elezioni:è normale che ci sia grande attesa per la sua uscita stasera.
Se confermata, una maggioranza (probabilmente Tories) avrà effetto positivo sulla sterlina, invece, un parlamento senza maggioranza certa, avrà effetto contrario.

Alle scorse elezioni Corbin fece molto bene nell'ultima fase della campagna elettorale, erodendo seggi ai Tories e costringendoli a un governo in coalizione con gli Unionisti.

è uscito qualcosa sul cable?
 
Calma piatta: hanno già chiuso tutte le posizioni in vista del Thanksgiving Day di domani? :eek:

meno male che per noia avevo chiuso uj a BE: hanno sfondato fino a 109,60 :eek:

porto a letto il solito fiber long, su cui l'esposizione è diventata pesante (1,0995, 1,1006 e 1,1028) e di cui ho chiuso l'hedge short di ieri sera: dormo senza coperta :D
 
Buongiorno,
ieri alle 23 il sondaggio YouGov ha confermato una maggioranza di almeno 35 seggi per i Tories: il cable è salito fino a quota 1,2950 e ha dato una spinta anche al fiber, che ha disegnato una interessante reversal doji su H4. Oggi gli yankees faranno festa, per cui l’unico dato degno di nota sarà l’inflazione tedesca, alle 14, che se battesse le stime potrebbe sospingere il fiber.
Nel frattempo, in nottata, Trump ha firmato l’HonkKong democracy Act, scatenando le ire dei maggiorenti cinesi e un’ondata di risk off che si è ben vista su essepi e sull’oro. Vediamo quali rappresaglie si inventano i cinesi: un blocco all’export di terre rare?
Fra i due litiganti, il terzo (euro) potrebbe godere. :D
 
buon gg
oggi forse gli inglesi si divertono senza gli a mericani
speriamo 1 po di vola
 
varie resistenze sulla strada di fiber: 1,1016, 1,1020.... ma la più corposa è a 1,1025 su cui è già rimbalzato tre volte nelle ultime sedute
Sopra 1,1046 e poi area 1,1070.....
Sotto 1,10, 1,0996, 1,0989..... ma non prendiamoli neppure in considerazione! :D
 
Indietro