EUR/USD di tutto di più 231ma ed.

..scusate come avevo già scritto non faccio intraday, non sono in grado, ma seguo trend, ma dopo Powell il trend è short usd e di conseguenza Long eur e metalli preziosi per i prossimi giorni o c'è ancora incertezza:mmmm:Bannato..penso sino a elezioni usa:mmmm::specchio:
 
niente da fare,niente spike,peccato,speravo lo facessero sui dati

finche non cedono area 1,1885 possono fintare ancora in alto,se si comportano come al solito la tireranno per le lunghe prima di fare il movimento vero

ancora non mi convincono,come detto ieri sulle valute raramente compro le rotture,su eur/usd in particolare rompono sul 5m. e poi rinculano su 30m. e h1,meglio scalpeggiare x adesso
 
Ho aperto la edizione 232.
Ci si vede di la' :D
 
poi decido
manda prima 1 foto:D

E che avevi capito ... :D

Intendevo pagamenti con qualche conosiglio in real time su short e long ... ma roba che non necessiti tempistiche estreme ... tipo i long sul DJ dove il long si puo' far correre anche overnight ...

In teoria due righe di codice in Java sarei in grado di scrivere ... ma sono "old" school ... e relativamente asociale con le nuove generazioni di programmatori ... che non hanno mai visto e capito come funziona un vero computer ... bisognava essere giovini, molto giovini, all'epoca del C64 e ZXspectrum :D
Le nuove generazioni sono "brave" solo a fare copia incolla e usare schifezza open source :D
 
XAUUSDM5.png


cambio di livelli su gold :yes:
riicordate che il buystop e' li x essere veloce a spostarlo ...nn copiatelo:D
 
Indietro