EUR/USD di tutto di più 232ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
macio continua tu ...mi commuovo :D:D
ma ci fanno o lo sono?
a domani caro
un bacio:D

ps pensami io te su un doppio top a guardare la trend line mano nella mano:D
 
La forza del dollaro impedisce a gold e oil di ripartire
 
voglio regalare una perla NZD/USD short con sl con chiusura daily a 0,68 target finale 0,6490

nzd.jpg

siamo al 1 target, se qualcuno non ci crede può mettere lo stop in profit o incassare..........
 
Copiando non no fatto praticamente nulla ...

Il copiare era una forma per smettere di perdere tempo, e sperare di avere un ritorno decente

Come gia' detto il conto eToro l'ho aperto a febbraio, perche' "sapevo" che il COVID ...

A febbraio/marzo ho fatto +400% (at best) shortando RCL e CCL

Poi ... insitendo nel shortare ho perso quasi/oltre la meta ...

Dopo di che, ero mezzo intenzionato a chiudere, e riportare indietro i miei soldi ... e cosi' feci ... in parte

Infine la mia banca da 2%, mi passa al 1% ...ed infine ora anche allo 0.1% di interessi bancari su vari forme di deposito ... indi ... approfittando del dollaro "debole" sul PLN ho rimesso soldi su eToro

Ho detto anche troppo ... specie a uno che si e' mosso solo con lo scopo di denigrarmi

Intanto .... e' il 5to cippino di Oil Dec '20 che mi e' andato a target ... :p


Lo so mi ricordo che eri short... quando hai shortato ti scrissi era una ******* ma manco ti ricordi...
La volevo tenere a lungo termine fino a marzo 2021 almeno... pero' io vado a leva 0 quindi la liquidita' e' limitata...
 

Allegati

  • IMG_4184.jpg
    IMG_4184.jpg
    137,1 KB · Visite: 21
Vedi l'allegato 2714115

siamo al 1 target, se qualcuno non ci crede può mettere lo stop in profit o incassare..........

complimenti bella ope ..nn tanto x l operazione in se ma x il fatto che mostri un tf h4 e con 1 lotto come fai vedere
neppure un be metti
mentre le ope a 15 min usi il be
ci vogliono davvero le @@ x fare cosi ...complimenti

ps 110 pip di DD e tu fermo ...bravo
 
Lo so mi ricordo che eri short... quando hai shortato ti scrissi era una ******* ma manco ti ricordi...
La volevo tenere a lungo termine fino a marzo 2021 almeno... pero' io vado a leva 0 quindi la liquidita' e' limitata...

Ma perché ti inventi ste cose?

Quando shortavo le barchette, ero quasi sempre bannato, perchè qualche medico della mutua non concordava la mia visione sul covid, fino a poco fa scrivevo solo su AP per 'diverimento'

Ho iniziato a scrivere su questo 3do quando avevo finito di shortare ma ero ancora carico di usd da far rientrare in pln

Macio probabile si ricorda ancora il mio grafico usdpln screen shot da eToro dove lui si è fatto due risate, ma nel senso buono

Anyhow

Enough is enough

È chiaro che mi stai trollando per avere uno spunto per denigrarmi

Anyhow io mica sono qui a professarmi maestro di trading, indi sto accanimento non ha nessun senso

:bye:
 
il metodo su come tradare il testa spalle sul 5 min. su eur/usd ................fatto da te diverse volte e poi su mia domanda hai dato le info su come lo tradi...............era una figura che secondo la mia opinione funzionava" nel 30% dei casi ma come la tradi tè sembra efficace

ma lasciali ....meno male che dice quello che dicevo io:D

diavoletto ...dici nulla?

comunque oggi mi è mancata terribilmente l'analisi su eur/usd che fai di prima mattina..............era la bussola sui movimenti previsti..............

poi i tuoi occhi vedono cose che io non riesco ancora a percepire...............

macio continua tu ...mi commuovo :D:D
ma ci fanno o lo sono?
a domani caro
un bacio:D

ps pensami io te su un doppio top a guardare la trend line mano nella mano:D


mi prendi per un fesso....

per gli utenti che leggono,uso il singolare per un preciso motivo,guardate i messaggi uno dietro l'altro a distanza di un minuto
gia' ho spiegato ampiamente la situazione,sappiatevi regolare se venite in questa sezione
 
Ma perché ti inventi ste cose?

Quando shortavo le barchette, ero quasi sempre bannato, perchè qualche medico della mutua non concordava la mia visione sul covid, fino a poco fa scrivevo solo su AP per 'diverimento'

Ho iniziato a scrivere su questo 3do quando avevo finito di shortare ma ero ancora carico di usd da far rientrare in pln

Macio probabile si ricorda ancora il mio grafico usdpln screen shot da eToro dove lui si è fatto due risate, ma nel senso buono

Anyhow

Enough is enough

È chiaro che mi stai trollando per avere uno spunto per denigrarmi

Anyhow io mica sono qui a professarmi maestro di trading, indi sto accanimento non ha nessun senso

:bye:

Confermo :D :D
 
Ma perché ti inventi ste cose?

Quando shortavo le barchette, ero quasi sempre bannato, perchè qualche medico della mutua non concordava la mia visione sul covid, fino a poco fa scrivevo solo su AP per 'diverimento'

Ho iniziato a scrivere su questo 3do quando avevo finito di shortare ma ero ancora carico di usd da far rientrare in pln

Macio probabile si ricorda ancora il mio grafico usdpln screen shot da eToro dove lui si è fatto due risate, ma nel senso buono

Anyhow

Enough is enough

È chiaro che mi stai trollando per avere uno spunto per denigrarmi

Anyhow io mica sono qui a professarmi maestro di trading, indi sto accanimento non ha nessun senso

:bye:

mi ricordo che eri short sul thread della Royal Carabbean a giugno tipo... nello stesso nel quale ero long io ed e' finito che a 45 non ci e' mai piu' arrivata e le chiamavi "barchette" e dicevi che affondavano. quando credo l'hai shortata a marzo su sui cento e hai venduto a 50 60... con leva 20 leva 50 magari ci riesci.

ti credo e' molto plausibile la tua versione non mi meraviglia ne ho visti tanti di trade del genere... pero' non conta la % conta il cash che valeva il trade.
Non fare la vittima nessuno denigra... non fare la vittima...
Posta il trade su Royal.
 
mi ricordo che eri short sul thread della Royal Carabbean a giugno tipo... nello stesso nel quale ero long io ed e' finito che a 45 non ci e' mai piu' arrivata e le chiamavi "barchette" e dicevi che affondavano. quando credo l'hai shortata a marzo su sui cento e hai venduto a 50 60... con leva 20 leva 50 magari ci riesci.

ti credo e' molto plausibile la tua versione non mi meraviglia ne ho visti tanti di trade del genere... pero' non conta la % conta il cash che valeva il trade.
Non fare la vittima nessuno denigra... non fare la vittima...
Posta il trade su Royal.

Io mi sono messo short leva 2 a febbraio su CCL e RCL
Una posizione short su eToro va rinnovata, altrimenti si perde effetto leva, a tratti sono andato leva 5, di più con etoro non si poteva, anzi da molto tempo sulle barchette max leva 2

E mi sono fatto tutta la discesa fino a 19.5

Poi come detto ho insistito e meta del gain me lo sono perso

Se parli di leva 50, tu che fai il sapientone di etoro, mi sa che parli senza manco sapere l'ABC, leva 50 non si è mai vista sugli stock

Anyhow, ora basta

Io sono sempre stato 100% trasparente
Non devo dimostrare nulla

Il fango vallo a spalare altrove
 
chiudo il thread
chi vuole parlare di forex può aprire una nuova edizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro