EUR/USD di tutto di più 232ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Falso cosa zio... ma tu che ne sai di come funzionano i broker...
Tu che ne sai di che cosa e' la leva sopratutto tu che ne sai il desk di etoro che fa con i tuoi spiccioli ? 1/500 leva, o la strategia dei copy trade... ma mi chiedo ma quanti soldi hai sul conto ? che giochi a fare gordon gekko dal computer della stanzetta solo perche' hai perso il lavoro per il corona ?

mostraci gli screen... di quello che hai fatto tu su etoro... e non pensare che siamo tutti ******* come te.

e non mi quotare " Buy bitcoin world wide " il blog scritto da mi micky mouse che mette le foto col Patacc filipp su instagram e vende i segnali forex...

ma tu veramente pensi che la gente e' stupida ?

A distanza di 2 settimane vieni fuori con sto pistolotto ?

Io non ho nulla da dimostrare a nessuno ... specie a chi si alza al tardo mattino, rimuginando cose di 2 settimane fa ... ed inventandosi storielle varie sul COVID

:bye:

PS: Mi ero ripromesso di non scrivere piu' qui ... ma sto post da allucinazione ... non puo' essere lasciato senza risposta
 
ok, l'aria è abbastanza tesa oggi ,torno domani:)
buon trading!
:bye::bye::bye:
 
Quando si scrive non e' come quando ci si parla.
Alle volte si puo' urtare la suscettibilita' di qualcuno senza volerlo.
Elm-70 non lo ha fatto apposta ed ha chiesto scusa,piu' di cosi cosa doveva fare? Uscire dal fol?
La richiesta era assurda.

Se tu ritieni che todo non si sia comportato bene con te,glielo hai fatto notare.
Non e' una buona ragione perche' tu debba abbassarti di livello.

Nait,del quale siamo ospiti,vigilera' sulla situazione.

Come nel trading,anche qui posso esserci battute d'arresto.

Proviamo a non arrenderci ed andare avanti.

come sempre ti ringrazio della tua pacata risposta
ma vedi quanti sassolini saltano fuori:D interessante
ps su eu avevo ragione :D
 
A distanza di 2 settimane vieni fuori con sto pistolotto ?

Io non ho nulla da dimostrare a nessuno ... specie a chi si alza al tardo mattino, rimuginando cose di 2 settimane fa ... ed inventandosi storielle varie sul COVID

:bye:

PS: Mi ero ripromesso di non scrivere piu' qui ... ma sto post da allucinazione ... non puo' essere lasciato senza risposta

e toro vende CFD... in USA sono illegali quindi il suo business model non si puo' fare...
Quello che hai postato tu e' solo ed esclusivamente per la vendita di Cryptocurrency...

Comunque vattene...

PS i profili che vedi su Etoro del ex giocatore di eSport, della commessa del supermercato o del thailandese che fanno i milioni sono finti...

E' a Cipro perche' solo a cipro gli danno la possibilita' di usare leva 500

Il biz model di etoro e' fatto in base a velocity + size... su dove margina lo spread.

nei primi 90 giorni non hedgia le posizioni a mercato, ma le hedgia con il loro stesso capitale...

Se per 90 giorni sei positivo allora hedgia le tue posizioni a mercato.


Le quote non sono regolari, perche' etoro ha per contratto la facolta di aggiustare i quote del mercato quindi non e' raro (come plus500 ) che hai una candela di 200 pips alle 11.55 di sera quando deve riadeguare i quote.


lascia stare zio...non scrivere piu' che e' meglio.
 
e toro vende CFD... in USA sono illegali quindi il suo business model non si puo' fare...
Quello che hai postato tu e' solo ed esclusivamente per la vendita di Cryptocurrency...

Comunque vattene...

PS i profili che vedi su Etoro del ex giocatore di eSport, della commessa del supermercato o del thailandese che fanno i milioni sono finti...

E' a Cipro perche' solo a cipro gli danno la possibilita' di usare leva 500

Il biz model di etoro e' fatto in base a velocity + size... su dove margina lo spread.

nei primi 90 giorni non hedgia le posizioni a mercato, ma le hedgia con il loro stesso capitale...

Se per 90 giorni sei positivo allora hedgia le tue posizioni a mercato.


Le quote non sono regolari, perche' etoro ha per contratto la facolta di aggiustare i quote del mercato quindi non e' raro (come plus500 ) che hai una candela di 200 pips alle 11.55 di sera quando deve riadeguare i quote.


lascia stare zio...non scrivere piu' che e' meglio.

se metto assieme i vari pezzi ....inizio a capire lo scopo di tutto:bow:
 
e toro vende CFD... in USA sono illegali quindi il suo business model non si puo' fare...
Quello che hai postato tu e' solo ed esclusivamente per la vendita di Cryptocurrency...

Comunque vattene...

PS i profili che vedi su Etoro del ex giocatore di eSport, della commessa del supermercato o del thailandese che fanno i milioni sono finti...

E' a Cipro perche' solo a cipro gli danno la possibilita' di usare leva 500

Il biz model di etoro e' fatto in base a velocity + size... su dove margina lo spread.

nei primi 90 giorni non hedgia le posizioni a mercato, ma le hedgia con il loro stesso capitale...

Se per 90 giorni sei positivo allora hedgia le tue posizioni a mercato.


Le quote non sono regolari, perche' etoro ha per contratto la facolta di aggiustare i quote del mercato quindi non e' raro (come plus500 ) che hai una candela di 200 pips alle 11.55 di sera quando deve riadeguare i quote.


lascia stare zio...non scrivere piu' che e' meglio.

Se ti do fastidio ... resto

Comunque non capisco che c'azzecca il tuo pistolotto

Vuoi denigrare eToro .. fai pure ... a me non interssa

etoro e' tutto finto, ed e' uno schema ponzi ... e mi vuoi convincere me o altri ?
Perche' ?

Si evince dai tuoi messaggi che godresti pure se io dovessi perdere i miei soldi su eToro ... indi ... resta un "mistero" perche' tu perda tempo a scrivere ... se non per il puro gusto di denigrarmi

:bye:
 
Se ti do fastidio ... resto

Comunque non capisco che c'azzecca il tuo pistolotto

Vuoi denigrare eToro .. fai pure ... a me non interssa

etoro e' tutto finto, ed e' uno schema ponzi ... e mi vuoi convincere me o altri ?
Perche' ?

Si evince dai tuoi messaggi che godresti pure se io dovessi perdere i miei soldi su eToro ... indi ... resta un "mistero" perche' tu perda tempo a scrivere ... se non per il puro gusto di denigrarmi

:bye:

Ma figurati che me ne frega a me dei spicci che hai su etoro...
ho risposto solo perche' il tuo messaggio era il risultato di chi non conosce i processi...

su Plus500 e Etoro gia' se ne e' parlato... nel dettaglio se vuoi ricerco il messaggio che scrissi all'epoca.
 
Ma figurati che me ne frega a me dei spicci che hai su etoro...
ho risposto solo perche' il tuo messaggio era il risultato di chi non conosce i processi...

su Plus500 e Etoro gia' se ne e' parlato... nel dettaglio se vuoi ricerco il messaggio che scrissi all'epoca.

Spiega perche' dopo 2 settimane, vieni fuori con sto pistolotto ?

Comunque i miei spicci sono cresciuti su etoro ... +47% :p

1toro.jpg
 
Intanto il cable ha messo su 1 figura e mezzo e sembra diretto alla mm200 1,2887.
Ne avra' approfittato annas? :D
 

Allegati

  • GBPUSDH1.png
    GBPUSDH1.png
    47,5 KB · Visite: 58
Intanto il cable ha messo su 1 figura e mezzo e sembra diretto alla mm200 1,2887.
Ne avra' approfittato annas? :D

c'e l'annuncio del governo forse un nuovo lockdown o qualche altra misura... sicuro ci sono piu' restrizioni
 
hai coperto i soldi... la % e' innfluente...

Se hai 50% di 100 euro... sono caramelle... mettici 10.000 euro... poi parliamo...

Comunque non hai spiegato il perche' del tuo pistolotto dopo 2 settimane ... resto dell'opinione che ti sei attivato con un preciso scopo ...

Anyhow ... vediamo se capisci con che caremelle sto giocando

2toro.jpg
 
Aggiornamento sui venditori di pentole

Sell on EURUSD
Il 21-8 sono andati short partendo da 1.176 ... oggi hanno chiuso la posizione a 1.17329 .. con un micro gain del 2.3% lordo ... dove vanno tolti i costi della leva

Per il resto ... solita musica dai padellari tedeschi

Short sul Nasdaq (sta mattina presto, alle 6:30am hanno aggiunto uno shortino)
Long su oro, silver e le due miniere
 
Comunque non hai spiegato il perche' del tuo pistolotto dopo 2 settimane ... resto dell'opinione che ti sei attivato con un preciso scopo ...

Anyhow ... vediamo se capisci con che caremelle sto giocando

Vedi l'allegato 2714049

lol mi vuoi dire che metti 50k su etoro per fare copiare quello che fa la casalinga dalla thailandia... non scrivere... sono 13 anni che stai in giro e bazzichi a fare george soros... il massimo che sei arrivato a fare e' etoro copytrade e il conto con photoshop...


posta le operazioni...
Facci vedere Dd, stop loss, take profit strumenti usati... facci vedere le cose... non i badge cuciti con photoshop...

il massimo che ho trovato e' sta truffa qua tipo questo
https://www.etoro.com/it/people/kenanabel/portfolio

o tipo qusto
https://www.etoro.com/it/people/fundmanagerzech/portfolio
Trade su Intel dopo il deal
Yum ha preso bene... 1.16%
CHF
Ethereum... lol...
 
:D tradi come lavoro da 10-15 anni e hai tempo x badare a ste cose?
troll e' chi critica senza postare nulla di buono ...ti pare il mio caso?
wegafax e wisb sono i miei vecchi nick
surf lavora x me e doveva fare quel messaggio per altre ragioni che nn sto a te a spiegare ma facilmente intuibile
nel 2018 avevi un utente che ti portava in palmo di mano ......oggi lavora con me e ride
ripeto sei old style accettalo il mondo cambia come pure il far trading
trova troll da 100 punti in 15 min
tu difendi chi da del lecca ..... agli utenti questo x te va bene caro il mio bonario e attacchi chi posta idee .....ripeto nn mi mancherai

scusati almeno x aver dato del lecc....agli utenti di questo 3d

Sono,long eurusd 1,1740 fino a dove tengo mi servono pochi pips.
Ho posizioni short eurusd da 1,1350 che faccio ? chi mi aiuti riceverà lecca lecca

Ciao a tutti

esatto 1 utente che da a tutti del lecca.... e' da nn accettare e bannare a vita
specie se regala gemme come usd nzd

ottimo ...grazie

volevo scriverti in pvt nait ma e' meglio se metto all'attenzione di tutti come avevo cercato di fare ieri

qui c'e' sicuramente un utente psicotico con vari problemi mentali che sta cercando di creare confusione ed e' facile intuire chi,con multinick che a rotazione spuntano ed attaccano altri utenti o che magari potrebbero addirittura far finta di insultarsi tra di loro

indagando anche lanter se ne e' andato in parte per queste situazioni che al 99% sono dovute alla stessa persona,molestatore sistematico(con svariati nick usati nel tempo)
https://www.finanzaonline.com/forum/search.php?searchid=3786730

se il link non funziona andate su ricerca e digitate diavoletto2018 e vedrete allusioni varie
se guardate i post sopra e' facilmente intuibile chi sia diavoletto,lo stesso che chiede a todo di chiedere scusa per i lecca ripetutamente

da notare poi come il personaggio(surfwave)parla di surf in terza persona in una riga sconclusionata(in neretto)
 

Allegati

  • 306.jpg
    306.jpg
    111,9 KB · Visite: 24
lol mi vuoi dire che metti 50k su etoro per fare copiare quello che fa la casalinga dalla thailandia... non scrivere... sono 13 anni che stai in giro e bazzichi a fare george soros... il massimo che sei arrivato a fare e' etoro copytrade e il conto con photoshop...


posta le operazioni...
Facci vedere Dd, stop loss, take profit strumenti usati... facci vedere le cose... non i badge cuciti con photoshop...

il massimo che ho trovato e' sta truffa qua tipo questo
https://www.etoro.com/it/people/kenanabel/portfolio

o tipo qusto
https://www.etoro.com/it/people/fundmanagerzech/portfolio
Trade su Intel dopo il deal
Yum ha preso bene... 1.16%
CHF
Ethereum... lol...

Ma adesso mi devi dire tuo se devo o posso scrivere ?

Ma non erano tutti finti i conti su etoro ... di che casalinga tailandese parli ora ?

Anyhow ... se sai fare un po' di matematica .. +47% .. conto Platinum+ ... eToro aperto quest'anno ... capirai bene perche' io non sono stressato come molti nick/multinick/spacca nick qui dentro

Per la precisione ... eToro in questo contesto lo avevo accennato, perche' un trader bravo potrebbe fare dei bei soldi su eToro ... il #1 con un trading che lascia molto perplessi .. incassa 70k al mese da eToro grazie a chi lo copia.
Anyhow ... voleva essere una parentesi ... che era stra chiusa ... ma te evidentemente ... ci tenevi a prendere un occasione per spalare un po di letame ...

Comunque ... mi sembra evidente ... ho per sbaglio fatto "innervosire" il Cobra . .. ed ora e' partita la macchina virtuale spara fango ...

Consiglio per il bene di tutti ... di smettere di spaccare le @@ con ste cose dell'asilo nido ...
 
volevo scriverti in pvt nait ma e' meglio se metto all'attenzione di tutti come avevo cercato di fare ieri

qui c'e' sicuramente un utente psicotico con vari problemi mentali che sta cercando di creare confusione ed e' facile intuire chi,con multinick che a rotazione spuntano ed attaccano altri utenti o che magari potrebbero addirittura far finta di insultarsi tra di loro

indagando anche lanter se ne e' andato in parte per queste situazioni che al 99% sono dovute alla stessa persona,molestatore sistematico(con svariati nick usati nel tempo)
https://www.finanzaonline.com/forum/search.php?searchid=3786730

se il link non funziona andate su ricerca e digitate diavoletto2018 e vedrete allusioni varie
se guardate i post sopra e' facilmente intuibile chi sia diavoletto,lo stesso che chiede a todo di chiedere scusa per i lecca ripetutamente

da notare poi come il personaggio(surfwave)parla di surf in terza persona in una riga sconclusionata(in neretto)

i moderatori hanno cancellato la mia risposta
quindi uso modi piu pacati.........avrai ragione tu o forse no ....il tempo lo dimostrera

ps auguri x la pensione e cari saluti al professonista
 
Ma adesso mi devi dire tuo se devo o posso scrivere ?

Ma non erano tutti finti i conti su etoro ... di che casalinga tailandese parli ora ?

Anyhow ... se sai fare un po' di matematica .. +47% .. conto Platinum+ ... eToro aperto quest'anno ... capirai bene perche' io non sono stressato come molti nick/multinick/spacca nick qui dentro

Per la precisione ... eToro in questo contesto lo avevo accennato, perche' un trader bravo potrebbe fare dei bei soldi su eToro ... il #1 con un trading che lascia molto perplessi .. incassa 70k al mese da eToro grazie a chi lo copia.
Anyhow ... voleva essere una parentesi ... che era stra chiusa ... ma te evidentemente ... ci tenevi a prendere un occasione per spalare un po di letame ...

Comunque ... mi sembra evidente ... ho per sbaglio fatto "innervosire" il Cobra . .. ed ora e' partita la macchina virtuale spara fango ...

Consiglio per il bene di tutti ... di smettere di spaccare le @@ con ste cose dell'asilo nido ...

va bhe lascia stare la curiosita' c'e sempre se reisci posta i trade... sono curioso che cosa hai comprato (copiando mi pare di capire) durante il crash e che posizioni avevi a gennaio... poi il resto e' fuffa... non interessa a nessuno i 70k al mese di etoro come money manager...
 
Cosa ci faccio con tutti quegli spike?? :D
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    40,5 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro