Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
Benvenuti nella nuova edizione.
Risparmiandovi il grafico,prossima resistenza Nzdusd a 0,6969![]()
Una giornata in meno di 10 punti,cioe' 0,50%
cax ci fai pauraVedi l'allegato 2727600
comunque raga son size tutte basse il venerdi
lo uso x provare entrate particolari quindi sopportatemi che tanto guadagno poco![]()
sono tornato ho avuto un problemino.................
nessuno che ha da dire niente sulla mia valutazione sulle mm ...........anche se ho capito che il serfista la vede come me +-
per il TS sul DJ solo 2 operazioni al max al giorno....................
ho appena controllato su 26 operazioni tutti i giorni +- da meta settembre 17 positive
Uso solo la 200,non un fan delle medie mobili
su tutti i tf ???????????'''su tutti i sottostanti ???????????
sono tornato ho avuto un problemino.................
nessuno che ha da dire niente sulla mia valutazione sulle mm ...........anche se ho capito che il serfista la vede come me +-
per il TS sul DJ solo 2 operazioni al max al giorno....................
ho appena controllato su 26 operazioni tutti i giorni +- da meta settembre 17 positive
Vedi l'allegato 2727606
l idea e' di sfruttare le rotture con una bella size e poi incrementare con size inf
in sto caso ho1 be a + 33
1 be a mezza size
1 riskio sl a mezza size di ca 20 punti
se tutto va male chiudo con ca 45 punti
se va bene
ma tipo lo sh di oggi cosa fai? a fine giornata lo chiudi in ogni caso o quando decidi di chiuderlo e metterti lg?