EUR/USD di tutto di più 234ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NZD e AUD a fine giornata (ore 21) hanno generato un bel segnale SHORT confermato anche dal Daily.....ecco i 2 basket.
Buona domenica a tutti
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    54,6 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ;)
Alla faccia del Nzdusd debole,la mia facile profezia a 0,6969 si e' "quasi" avverata (0,6963 fatto) :D ;)
 

Allegati

  • NZDUSDM15.png
    NZDUSDM15.png
    43,4 KB · Visite: 14
Buongiorno ...

Mi sono svegliato per sbaglio poco dopo le 2:30 ... ho controllato il GER30 .. visto un GAP/LAP ... ed ho fatto uno shortino ... meglio se me ne restavo appisolato :rolleyes:

PS: Nel weekend, se non altro, ho goduto del party time sulle crypto ... specie una certa ADA, presa per sbaglio, e che mi ha fatto +30% ... anyhow ... il mio 6sto senso mi dice che i bit bit arriveranno presto a 20k ... indi ... the show might go on ...
 
Buongiorno ...

Mi sono svegliato per sbaglio poco dopo le 2:30 ... ho controllato il GER30 .. visto un GAP/LAP ... ed ho fatto uno shortino ... meglio se me ne restavo appisolato :rolleyes:

PS: Nel weekend, se non altro, ho goduto del party time sulle crypto ... specie una certa ADA, presa per sbaglio, e che mi ha fatto +30% ... anyhow ... il mio 6sto senso mi dice che i bit bit arriveranno presto a 20k ... indi ... the show might go on ...

Lo sai ,vero,di avere dei problemi??! :eek: :D ;)
 
buon gg che news è uscita sugli indici?
 
Si,ma un conto e' l'oro,un'altro sono i problemi di igiene mentale :D:D

Comuque aprire uno shortino di notte aiuta a riappisolarsi piu' velocemente ;)

PS: Gli asiatici in genere amano shortare all'apertura dei mercati ... ma sta volta ... pare che non ne abbiano avuta voglia ... ancora pochi tick ... e chiudo in SL rosso ... ma ho sempre la scusa che sto facendo hedge ... se il GER30 sale ...all'apertura il mio carico azionario si impenna ... e la loss dello shortino diventa ininfluente ...
 
USA30M15.png

intanto che discutete di psicologia:D
chiudo mezzo a + 40
e il resto metto be + 20;)
 
gold al momento long
1 chiusura sotto 1871 potrebbe cambiare la view
h1
 
dj si e' rimangiato la candela
su15 min sh sotto 29359
lg a chiusura sopra max
 
NZD e AUD a fine giornata (ore 21) hanno generato un bel segnale SHORT confermato anche dal Daily.....ecco i 2 basket.
Buona domenica a tutti

Nella notte scattati trailing a +25pips per entrambi i basket.....buona settimana a tutti
 
Indietro