EUR/USD di tutto di più 234ma ed.

la cosa bella o brutta è che se sbagli direzione iniziale guadagni di più......................se vai al 2 target
 
la cosa bella o brutta è che se sbagli direzione iniziale guadagni di più......................se vai al 2 target

dipende da quanto lo sl viene coperto dall ordine doppio
se oggi vai ancora a sl vuol dire che sei sotto di 3 lotti
il gg dopo riparti con 1 lotto ....quindi x recuperare 1 gg sbagliata devi andare a profit x 3 gg a fila
e la quarta pure x far profit di 1 lotto
todo spero che lo testi in demo ...x me nn puo stare in piedi
 
ma se adesso va short ? porti a casa x esempio 1 lotto di stop sullo sh e 2 lotti di eventuale stop sul long...giusto?

e si è la condizione peggiore.............comunque alle 19 +- o metto lo stop a be o chiudo se è negativo.........

è successo solo 2 volte 1 volta 0 1 volta mezzo target
 
e si è la condizione peggiore.............comunque alle 19 +- o metto lo stop a be o chiudo se è negativo.........

è successo solo 2 volte 1 volta 0 1 volta mezzo target

sta crollando ...dove dici chiudo?
 
dipende da quanto lo sl viene coperto dall ordine doppio
se oggi vai ancora a sl vuol dire che sei sotto di 3 lotti
il gg dopo riparti con 1 lotto ....quindi x recuperare 1 gg sbagliata devi andare a profit x 3 gg a fila
e la quarta pure x far profit di 1 lotto
todo spero che lo testi in demo ...x me nn puo stare in piedi

il target è doppio rispetto allo stop

il demo non l'ho mai usato..........uso cfd con size ridotte poi quando il sistema è abbastanza affidabile passo ai futures

ne ho anche uno sul fib che è una bomba....................percentuali assurde...non ha un buon rr.............il problema è che quando uso il future tendo a controllarlo e poi finisce che metto stop a be o chiudo prima che arrivi il target
 
ne sto testando un altro nuovissimo appena inventato sul nasdaq ..................no ho statistiche si parte dopo le 15.30 se entra lo comunico e vediamo come va
 
il target è doppio rispetto allo stop

il demo non l'ho mai usato..........uso cfd con size ridotte poi quando il sistema è abbastanza affidabile passo ai futures

ne ho anche uno sul fib che è una bomba....................percentuali assurde...non ha un buon rr.............il problema è che quando uso il future tendo a controllarlo e poi finisce che metto stop a be o chiudo prima che arrivi il target

ok chiaro mi preoccupavo x nulla ;)
buon lavoro OK!
 
long nasdaq questo ha uno stop e un target e basta
 
lo stop è a chiusura candela................ma lo metto sempre per sicurezza più largo tp12018 sl 11943

se sono a monitor e il target viene sfiorato tipo di 2/3 punti chiudo sempre manualmente
 
se sono a monitor e il target viene sfiorato tipo di 2/3 punti chiudo sempre manualmente

in questo caso metto stop a be + 1 sfiorato di 4 il target ma sta disegnando una candela che non mi piace
 
attenziono nzd/aud per lunedi per un LONG su eccesso retail ................attenzione che aud segue il gold quindi se dovesse scendere potrebbe portarsi dietro anche aud AUD.jpg
 
Indietro