EUR/USD di tutto di più 234ma ed.

Situazione attuale...CAD sugli scudi
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    46,3 KB · Visite: 13
Comuque aprire uno shortino di notte aiuta a riappisolarsi piu' velocemente ;)

PS: Gli asiatici in genere amano shortare all'apertura dei mercati ... ma sta volta ... pare che non ne abbiano avuta voglia ... ancora pochi tick ... e chiudo in SL rosso ... ma ho sempre la scusa che sto facendo hedge ... se il GER30 sale ...all'apertura il mio carico azionario si impenna ... e la loss dello shortino diventa ininfluente ...

GER30 scatenato ....

Mi ha preso lo SL ... e con questo sono riuscito a fare diventare rosso anche il trading degli ultimi 30 giorni sul GER30 ...

Solo gold e oil mi hanno creato gain negli ultimi 30 giorni

Se non altro ... gli short del GER30 ... sono ben compensati dai gain altrove ... sia in azioni .. che in cripto .. per esempio le mia ADA hanno fatto +40% in pochi giorni ... coprendomi ampiamente le loss del GER30

Mi sa che per un po' ...meglio che giochi solo con il gold ... o meglio ... di sti tempi shortare e' roba solo per trader bravi ...
 
Occhio a GBP sull'orario è bello tirato.....attendo che se Sua Maestà mi conceda un segnale SHORT sul BASKET
 
GER30 scatenato ....

Mi ha preso lo SL ... e con questo sono riuscito a fare diventare rosso anche il trading degli ultimi 30 giorni sul GER30 ...

Solo gold e oil mi hanno creato gain negli ultimi 30 giorni

Se non altro ... gli short del GER30 ... sono ben compensati dai gain altrove ... sia in azioni .. che in cripto .. per esempio le mia ADA hanno fatto +40% in pochi giorni ... coprendomi ampiamente le loss del GER30

Mi sa che per un po' ...meglio che giochi solo con il gold ... o meglio ... di sti tempi shortare e' roba solo per trader bravi ...

giorno banda... mi permetto ADA non è tutto quello che volevano far crederci(purtroppo), e ci sono dentro anch'io con...molto appeno avrò "coperto" delle posizioni gold e sono a pari li vendo...tutti. inutile dire che BTC resta l'investimento migliore.... non come BNK una bufolona....cioaOK!
 
giorno banda... mi permetto ADA non è tutto quello che volevano far crederci(purtroppo), e ci sono dentro anch'io con...molto appeno avrò "coperto" delle posizioni gold e sono a pari li vendo...tutti. inutile dire che BTC resta l'investimento migliore.... non come BNK una bufolona....cioaOK!

ADA l'ho preso per sbaglio ... ma a volta sbalgiare conviene

Anch'io il grosso l'ho su BTC ... sia nel contro trading, che nei vari wallets ...
 
GBPUSD: 1.3380 e' arrivato il momento di shortarlo.
 
Bravo dan,io pero' ho gia' chiuso a 1,3360 :D e me ne pento :wall:

Mai dire mai......Dobbiamo dire che in questi giorni il pound ha una forza non indifferente,ma da un'analisi intraday lo short ci puo' stare.Il mio intento è quello di tirarlo almeno fino a 1.3300/10 per poi rientrare long fino ad area 1.3440/80. Sul grafico daily dobbiamo attendere il formarsi,prossimo,di una divergenza ribassista.
 
Gbpusd d1:
 

Allegati

  • GBPUSD D1 (11-23-2020 1128).jpg
    GBPUSD D1 (11-23-2020 1128).jpg
    108,5 KB · Visite: 10
Dopo 1,34 circa,lassu' c'e' 1,3480
 

Allegati

  • GBPUSDDaily.png
    GBPUSDDaily.png
    43,5 KB · Visite: 11
Dollari signori,dollari...non c'e' proprio nessuno che li vuole?? :D
 

Allegati

  • EURJPYM15.png
    EURJPYM15.png
    52,8 KB · Visite: 9
:)
 

Allegati

  • XAUUSD.EM15.png
    XAUUSD.EM15.png
    48,4 KB · Visite: 11
XAUUSDM15.png

motivo dell entrata
su livello 5 spike che respingono;)
 
USA30M5.jpg

dj a 5 min long x ...4 spike:D
regola ..1a1 si chiude meta e resto a be
si chiude tutto se nn rompe livello alto
 
La teoria degli spike la conoscevo solo per esperienza visiva in campo,ma espressa cosi' e' un ottimo metodo :bow:

grazie ...saper leggere le spike e' molto importante
vai a cercare le doppie su ema 200 come ti dissi:p
 
Indietro