EUR/USD di tutto di più 234ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

GU: Questo è il pattern che mi ha dato l'input per uno short.Terrò monitorato lo stop alla rottura di 1.3400.Mi preoccupa un pò il numero dei retails(compreso me!)che sono short:troppi,circa il 72% sul mio broker. Vediamo!!!
 

Allegati

  • GBPUSD H4 (11-23-2020 1534).jpg
    GBPUSD H4 (11-23-2020 1534).jpg
    126,8 KB · Visite: 13
Obbiettivo 1818-1815 ?
 

Allegati

  • XAUUSD.EDaily.png
    XAUUSD.EDaily.png
    46,3 KB · Visite: 10
Ed eccolo qui il dollaro che adesso tutti vogliono...per la gioia dei retails short sul cable :D
 

Allegati

  • EURJPYM15.png
    EURJPYM15.png
    53,1 KB · Visite: 9
Ed eccolo qui il dollaro che adesso tutti vogliono...per la gioia dei retails short sul cable :D

per la precisione i retail sono short da venerdi 13 a 1.3160 e si sono beccati 2 figure in faccia compreso chi è entrato sul doppio massimo " se fosse ancora dentro" dove cè stato un altro picco .
 
per la precisione i retail sono short da venerdi 13 a 1.3160 e si sono beccati 2 figure in faccia compreso chi è entrato sul doppio massimo " se fosse ancora dentro" dove cè stato un altro picco .

Dan solo da oggi a 1,3380 ;)
 
GU: Avevo un profit a 1.32326,ma credo che 1.32700 possa essere gia un ottimo risultato.
 

Allegati

  • GBPUSD H4 (11-23-2020 1715).jpg
    GBPUSD H4 (11-23-2020 1715).jpg
    119,4 KB · Visite: 12
complimenti, forse te lo già chiesto ma non ricordo, perchè di tutti gli indici tradi il DJ ????

grazie
colpa di annas che mi diceva sempre che era facile da tradare
sp500 nn lo trado piu ....anni fa ci ho perso tanto ed e' nata un antipatia:D
 
Buongiorno a tutti :)
Oggi surf mi ha anticipato :D
Ripropongo gold con primo supporto a 1815-18 e poi 1789-90...anche se il BRN 1800 e' sempre psicologico.
 

Allegati

  • XAUUSD.EDaily.png
    XAUUSD.EDaily.png
    46,7 KB · Visite: 9
Alle 08.00 EUR PIL della Germania (Trimestrale) (3° trim.)
 
ciao macio ...mi alzo presto alla mattina e poi ho 2 h di vantaggio;)
XAUUSDM15.png
x chi ha seguito ieri nn e' difficile capire la mia entrata;)
le linee verdi corrispondono a aree di pull back dell h1....se ci arriva chiudo e cerco sh
se rompe incremento il long
 
EURJPYM15.png

ieri ho postato ordini con 1 strategia
oggi solo ordini con un altra strategia ( paga il 75% delle volte)
escluso macio che dovrebbe conoscerla vediamo chi individua il motivo dell entrata:)

ps ....x queste spiegazioni e ordini uso micro lotti solo x postare in tranquillita;)
 
Indietro