EUR/USD di tutto di più 234ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Invece di metterti giu' a 90 gradi :D ;) hai shortato il gold tf4h a contatto con la 200? :p :D ;)

:confused:

Vedo

Yellow gold : up
Black gold : up
Crypto gold : up

Indici in rosso
E dollaro debole ...

Al momento troppo impegnato con i bit bit .. per capire come sfruttare la situazione ... oltre ad avere fatto all in sui due soldini liberi del portafolio sui bit bit (o meglio la signora dei bit bit .. la Mara :D )
 
:confused:

Vedo

Yellow gold : up
Black gold : up
Crypto gold : up

Indici in rosso
E dollaro debole ...

Al momento troppo impegnato con i bit bit .. per capire come sfruttare la situazione ... oltre ad avere fatto all in sui due soldini liberi del portafolio sui bit bit (o meglio la signora dei bit bit .. la Mara :D )

Fai piu' soldi come trader part time che a tempio pieno :p :D ;)
 
Fai piu' soldi come trader part time che a tempio pieno :p :D ;)

E' come andare in autostrada con una panda rispettando tutti i limiti ...

Rispetto ad andare a 250km/h su una BMW cabrio piu' vecchia del proprio figlio :D

Ovvero ... con la panda si va da A a B .. ogni mese ...
Con il BMW ... se non si finisce in galera prima ... prima o poi ci si spatacca per bene :D

PS: Bei tempi quando testavo la velcita' massima del mio BMW aziendate tra brno e olomuch :D ... per fortuna mi sono trasferito in polonia .. prima di pagare il pegno dei miei record nel tratto austria-polonia :D ... pero' qualche incontro simpatico con polizia polacca, slovacca e cieca ... l'ho avuto ... :D ... ma sempre risolto con una pacca sulla spalla .. e via :p
 
E' come andare in autostrada con una panda rispettando tutti i limiti ...

Rispetto ad andare a 250km/h su una BMW cabrio piu' vecchia del proprio figlio :D

Ovvero ... con la panda si va da A a B .. ogni mese ...
Con il BMW ... se non si finisce in galera prima ... prima o poi ci si spatacca per bene :D

PS: Bei tempi quando testavo la velcita' massima del mio BMW aziendate tra brno e olomuch :D ... per fortuna mi sono trasferito in polonia .. prima di pagare il pegno dei miei record nel tratto austria-polonia :D ... pero' qualche incontro simpatico con polizia polacca, slovacca e cieca ... l'ho avuto ... :D ... ma sempre risolto con una botta dietro alle spalle .. e via :p

:eek: :eek: :eek:
 

:D

Tranquillo ...

Ai poliziotti dell'est ... piaciono le more ... e non i mirtilli :D

Alla fine ho avuto incontri ravvicinati anche con la polizia svizzera, italiana e pure quella austriaca ... gli unici "antipatici" .. gli austriaci .. che mi hanno dato una multa "ridicola" di 20 euri .. perche' fermato ad un controllo, mentre non stavo facendo nulla di sbagliato ... poi e' arrivato uno "krukko s****to" ... che si e' fermato per dire alla polizia che lo avevo superato la dove non avrei dovuto ... e la polizia mi ha multato ... senza nessuna prova :angry:
 
io dentro credo nei tuoi 350 pip

cioè sei long Fiber e short Cable ? io il mio short su Cable l'ho abbandonato, per la cronaca...il trend al ribasso che mi aspettavo non ha esordito come mi auguravo a chiusura della daily, nonostante dal primo tentativo abbia restituito 110 pips ( ma poi ne ho chiusi solo 43)
 
cioè sei long Fiber e short Cable ? io il mio short su Cable l'ho abbandonato, per la cronaca...il trend al ribasso che mi aspettavo non ha esordito come mi auguravo a chiusura della daily, nonostante dal primo tentativo abbia restituito 110 pips ( ma poi ne ho chiusi solo 43)

si ma sono entrambi a sl di be quindi va bene
 
eur usd sfortunatamente e' andato a sl di be peccato mi piaceva tuo prezzo di arrivo
 
eur usd sfortunatamente e' andato a sl di be peccato mi piaceva tuo prezzo di arrivo

purtroppo sei entrato tardino, io sono ancora dentro a 1.2123 e secondo me data la debolezza odierna del dollaro, ci arriverò

il mio consiglio è di chiudere lo short cable adesso e prendere profitto
 
purtroppo sei entrato tardino, io sono ancora dentro a 1.2123 e secondo me data la debolezza odierna del dollaro, ci arriverò

il mio consiglio è di chiudere lo short cable adesso e prendere profitto

ok lo chiudo subito
grazie
 
purtroppo sei entrato tardino, io sono ancora dentro a 1.2123 e secondo me data la debolezza odierna del dollaro, ci arriverò

il mio consiglio è di chiudere lo short cable adesso e prendere profitto

ma se ho capito ben tu metti sl a be dopo 10 pip quindi a 1.2133
nn ti ha preso spyk ? mio minimo 1.2125 ore 15 mia piatta
 
ma se ho capito ben tu metti sl a be dopo 10 pip quindi a 1.2133
nn ti ha preso spyk ? mio minimo 1.2125 ore 15 mia piatta

il mio minimo alle 15 è a 1.2126...io sono entrato 3 pips più in basso

considera che per me il BE solitamente è 0.5 pips di gain
 
il mio minimo alle 15 è a 1.2126...io sono entrato 3 pips più in basso

considera che per me il BE solitamente è 0.5 pips di gain

tu hai consigliato di fare come te
tu scritto dopo un po di profitto metti sl a be con 10 pip
questo non capivo ben
mercato pagava 24 pip
dopo quanti pip meglio mettere sl a be con 10 pip?
grazie
 
Indietro