EUR/USD di tutto di più 234ma ed.

buon gg i reddit sul silver
come preannunciato :specchio:
 
buon gg i reddit sul silver
come preannunciato :specchio:

infatti. messo cippino sul future venerdi, stop a be e vediamo dove va.
come per gme lo considero il ticket del concerto metal o grunge quando si pogava ahaha bei tempi.
 
finche a w non si mettono di traverso il giochetto puo continuare
ma dopo è tutto da vedere
meglio stare accorti
 
Sempre in attesa di 1,2054 ma soprattutto di come ci arriva
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    61,6 KB · Visite: 19
Ciao a tutti,
ogni tanto passo a leggervi..
che ne pensate della mensile formatasi su eur, del testa e spalle daily con base 1.2059 e dell'eventuale testa in formazione sul weekly con base 1.16?? :rolleyes:

:bye:
 
Ciao a tutti,
ogni tanto passo a leggervi..
che ne pensate della mensile formatasi su eur, del testa e spalle daily con base 1.2059 e dell'eventuale testa in formazione sul weekly con base 1.16?? :rolleyes:

:bye:

Ciao Daniel, per quel che vale la mia opinione:

- candela mensile indecisione e quindi per l'appunto bisogna attendere gli eventi..
- trend daily, espressi già qualche giorno fa una visione sh, che si sta ovviamente realizzando :yeah::sborone:
scherzi a parte io sono permashort su eu qundi prendi con le pinze i miei commenti..
- ref tgt 1,16 ci puo stare, io lo vedo anche ben piu sotto nel lungo.. ma ci vuole tempo e nel frattempo chi lo sa...

Poi qui la maggiorparte me incluso ragionano sul 1m, 5m o 15min a farla lunga :D
 
Aggiornamento COT:

Le balene hanno aumento gli SHORT su GBP, AUD, NZD e JPY mentre hanno aumentato i LONG su CAD, EUR e CHF.

I cross interessanti per la prossima settimana:

* EURGBP (LONG BIAS) * GBPCHF (SHORT BIAS)
* EURAUD (LONG BIAS) * AUDCHF (SHORT BIAS)
* EURNZD (LONG BIAS) * NZDCHF (SHORT BIAS)
* EURJPY (LONG BIAS) * GBPCAD (SHORT BIAS)
* CHFJPY (LONG BIAS) * AUDCAD (SHORT BIAS)
* CADJPY (LONG BIAS) * NZDCAD (SHORT BIAS)

Buon weekend a tutti

Buongiorno a tutti!! Balene in "sofferenza" al momento....vediamo cosa escogitano ;)
 
UJ: SHORT DA AREA 104.90/105.08 con SL 105.21 e TP1104.394 e TP2 103.70
 

Allegati

  • USDJPY D1 (02-01-2021 1450).jpg
    USDJPY D1 (02-01-2021 1450).jpg
    105,3 KB · Visite: 16
le balene fanno vedere chi comanda
 
dax indeciso se rientrare nel canale discendente h1 o se proseguire up, nel caso up abbiamo r2 zona 739 e in estensione 13800 dove passa la trend daily discendente. penso si fermi prima ma vediamo.
 
Indietro