Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Vedi l'allegato 2766716
usd cad h4
la linea verticale segna lunedi scorso quando diversi utenti cercavano o entravano long
son 190 pip di DD se senza sl
adesso nn ho nessun segnale long a parte dei ovvi pull ma inversione sfido a trovarla
quindi capite il mio dubbio su un entrata basata sui retail
lo dico senza polemica ma potrebbe portare utenti meno esperti a prendere bagni da paura![]()
In realtà è utile per capire il trend di fondo, cosa voglio e come stanno riorganizzanodo i portafogli le balene, quindi operatività da swingtrader / lungo termine......DAYTRADER e SCALPERS se ne infischiano dei COT![]()
Vedi l'allegato 2766720
metto anche 15 min
e vedo una falsa rottura up ...ho sopra o sotto le2 linee prendero 1 decisione
ma fino a prova contraria eviterei di mettermi contro 1 treno
aspettiamo reali segnali di inversione ...entreremo peggio ma con le % a ns favore
Come lo vedi un longhettino sul GOLD???
15 min compro con segnale da 1828 confermato anche sul 5min
e nn mi muovo dalleregole che mi do
ci stava su 5 min uno sh da doppio top ma x me trend rimane long ( h4)quindi x che cercare short?
se nn rispetta il mio piano...pazienza...... ci son ancora tante carte da vedere ..cit.teddy kgb![]()
...vediamo come va.....
male mi spiace ...che parametrı usi x supertrend?
15 min compro con segnale da 1828 confermato anche sul 5min
e nn mi muovo dalleregole che mi do
ci stava su 5 min uno sh da doppio top ma x me trend rimane long ( h4)quindi x che cercare short?
se nn rispetta il mio piano...pazienza...... ci son ancora tante carte da vedere ..cit.teddy kgb![]()
...infatti i retails continuano ad essere CONTROMANO![]()
Vedi l'allegato 2766716
usd cad h4
la linea verticale segna lunedi scorso quando diversi utenti cercavano o entravano long
son 190 pip di DD se senza sl
adesso nn ho nessun segnale long a parte dei ovvi pull ma inversione sfido a trovarla
quindi capite il mio dubbio su un entrata basata sui retail
lo dico senza polemica ma potrebbe portare utenti meno esperti a prendere bagni da paura![]()
Infatti bisogna fare il contrario dei RETAIL......... onestamente io sono un newbe di questo approccio ma gli eccessi a mio parere non hanno senso anzi paradossalmente più la situazione è sbilanciata, più il movimento è profondo
Al momento per ogni posizione LONG aperta ce ne sono oltre 10 SHORT.......![]()
Perchè hai cambiato nik