EUR/USD di tutto di più 236ma ed.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
I timori sull’inflazione negli Stati Uniti non vengono solo confermati, ma anche ulteriormente rinfocolati. Nel mese di aprile l’indice dei prezzi al consumo è schizzato del 4,2% su base annua, ben oltre il +3,6% atteso dagli analisti, e rispetto al +2,6% di marzo.
 
I timori sull’inflazione negli Stati Uniti non vengono solo confermati, ma anche ulteriormente rinfocolati. Nel mese di aprile l’indice dei prezzi al consumo è schizzato del 4,2% su base annua, ben oltre il +3,6% atteso dagli analisti, e rispetto al +2,6% di marzo.

il problema per noi è che se l'inflazione è alta dicono bene funziona continuiamo con gli stimoli siamo sulla strada giusta .......................se era bassa bene gli stimoli dureranno ancora parecchio tempo......................
 
il problema per noi è che se l'inflazione è alta dicono bene funziona continuiamo con gli stimoli siamo sulla strada giusta .......................se era bassa bene gli stimoli dureranno ancora parecchio tempo......................

è vero che "loro" cercheranno sempre di portare l'acqua al proprio mukino, il mercato però non sempre è accondiscendente....
 
USD/CAD continua a scendere .............................come se fosse uscito un dato contrario inflazione prevista 2,3 risultato 0.01%
 
mi piace un botto questo grafico.................in teoria si ha anche lo swap a favore............... Immagine 2021-05-12 152119.jpg
 
Mi sembra una di quelle giornate con cosi' tanti cambiamenti su e giu',che long o short prima o poi servono il tuo ordine e...tutti guadagnano :rolleyes:
 
USD/CAD continua a scendere .............................come se fosse uscito un dato contrario inflazione prevista 2,3 risultato 0.01%

Secondo me è drogato!!:confused:
Io comunque sono long da 1.2060 con target minimo 1.2125 e stop sotto 1.2035
 
GU: H1 una chiusura sotto 1.4100 ci porta dritti a 1.4045.Pronti per lo short.
 
domanda tecnica............perchè non hai heggiato

Ma,guarda,la mia strategia originaria era questa che mostro sotto.Individuata un'area D1 di possibile reverse,mi sono messo short con SL e target prefissati.
 

Allegati

  • GBPUSD D1 (05-12-2021 1654).jpg
    GBPUSD D1 (05-12-2021 1654).jpg
    105,6 KB · Visite: 19
Ma,guarda,la mia strategia originaria era questa che mostro sotto.Individuata un'area D1 di possibile reverse,mi sono messo short con SL e target prefissati.

non avevo capito pensavo l'avessi chiusa tu invece sei andato a target o a stop
 
Buongiorno a tutti :)
Prova a rimbalzare ma la 200 lo frena.
La chiusura ottimale della discesa sarebbe a 33200 ma non si sa mai.
Notare che il rialzo che lo ha portato a 35000 ha impiegato piu' di un mese,
mentre la discesa ha fatto il suo lavoro in tre giorni.
 

Allegati

  • US30.F.EH4.png
    US30.F.EH4.png
    50,1 KB · Visite: 15
Il drogato non molla :D
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    60,1 KB · Visite: 14
Musk cambia idea: Tesla non accetterà più pagamenti in Bitcoin. Criptovaluta affonda di oltre -11%

:terrore:
 
Indietro