EUR/USD di tutto di più 238ma ed.

wind batti 1 colpo se puoi
 
Lo yen di nuovo forte,mi fa dubitare di questo recupero delle Borse azionarie
 

Allegati

  • EURJPYDaily.png
    EURJPYDaily.png
    58,1 KB · Visite: 27
Lo yen di nuovo forte,mi fa dubitare di questo recupero delle Borse azionarie

Siamo sempre in RISK OFF..... il movimento di oggi lo ritengo un semplice rimbalzo dopo la forte spinta ribassista di ieri.....domani però c'è la FED e ne potremmo vedere delle belle.

QUindi fino a domani per me si rimane con questo mood
 

Allegati

  • cot.png
    cot.png
    40,1 KB · Visite: 20
Siamo sempre in RISK OFF..... il movimento di oggi lo ritengo un semplice rimbalzo dopo la forte spinta ribassista di ieri.....domani però c'è la FED e ne potremmo vedere delle belle.

QUindi fino a domani per me si rimane con questo mood



Direi proprio di si
 
Buongiorno a tutti :)
Giornata tranquilla in attesa delle dichiarazioni della Fed?
Cosi sembrebbe in chiusura dei mercati asiatici
 

Allegati

  • EURJPYDaily.png
    EURJPYDaily.png
    58,1 KB · Visite: 15
Le forze delle valute tendono a dirigersi verso lo zero per appiattirsi
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    36,4 KB · Visite: 18
Oscar mi fa notare che e' uscito 2 volte ma poi rientrato
 

Allegati

  • XAUUSD.EM15.png
    XAUUSD.EM15.png
    42,4 KB · Visite: 13
wind batti 1 colpo se puoi

Appena tornato dal mare..... acqua limpidissima altro che Maldive. Annas il mercato è fermo in attesa di questa sera del discorso della Fed per quanto riguarda il tapering. Se lo ritarderanno affonderanno il " $ " . Se lo confermeranno lo renderanno forte, quindi l' " € " affonderà verso i TP che ho già dato. Stasera si ballerà quando inizierà la call alle 20.30 -

 
Appena tornato dal mare..... acqua limpidissima altro che Maldive. Annas il mercato è fermo in attesa di questa sera del discorso della Fed per quanto riguarda il tapering. Se lo ritarderanno affonderanno il " $ " . Se lo confermeranno lo renderanno forte, quindi l' " € " affonderà verso i TP che ho già dato. Stasera si ballerà quando inizierà la call alle 20.30 -



molto bello che zona e'?
 
che belle foto e che bei posti
grazie attendiamo qs era
 
Lido Gandoli , Marina di Leporano 10 Km da Taranto. Abito a 300 mt dal mare e ora che sono in pensione lo sto " sfruttando "

bello le spıagge del salento son come ı tropıcı ...ho vissuto 1 anno a lecce ed ero sempre al mare fıno a s maria di leuca il posto piu a sud del sud:D
 
Dax resistenza a 15500-510
 

Allegati

  • GER30.F.EH1_LI.jpg
    GER30.F.EH1_LI.jpg
    840,4 KB · Visite: 17
Discutevo con un noto trader :D del Fol,su quale sia meglio la media mobile 200. In particolare.
lui sosteneva ema,io invece uso la sma.
Nel grafico sopra e' ema,in questo e' sma ed e' in corrispondenza di R2 a 15543...ai posteri....
 

Allegati

  • GER30.F.EH1.png
    GER30.F.EH1.png
    38,2 KB · Visite: 18
20:00 USD Proiezioni Economiche del FOMC
20:00 USD Decisioni del FOMC
20:00 USD Decisione sul tasso d’interesse dei fondi FED 0,25% 0,25%
20:30 USD Conferenza stampa del FOMC
 
Buongiorno a tutti :)

Fed: gli acquisti di titoli potrebbero concludersi a metà 2022

Secondo il presidente Jerome Powell, un appropriato ritmo di tapering, che potrebbe essere annunciato a novembre, potrebbe portare ad azzerare il programma pandemico a metà dell’anno prossimo
 
Indietro