EUR/USD di tutto di più 238ma ed.

Usd e yen sempre deboli
 

Allegati

  • EURJPYDaily.png
    EURJPYDaily.png
    58,9 KB · Visite: 16
Siamo sempre in RISK OFF..... il movimento di oggi lo ritengo un semplice rimbalzo dopo la forte spinta ribassista di ieri.....domani però c'è la FED e ne potremmo vedere delle belle.

QUindi fino a domani per me si rimane con questo mood

buon gg risk on?
 
Signori buongiorno! vedo che i migliori son sempre sul pezzo, ma non vi stancate mai ahaha grandissimi!!
tornerò anch io forse quando le giornate saranno cortissime, nel frattempo gioisco dei frutti della terra e del sole in faccia :D
Riprendo un post visionario di inizio estate, le cose sono andate piu o meno cosi: yields in caduta (previsto) + usd in apprezzamento (previsto) = combo "moltobene". rimango in posizione trimmando alla bisogna ma tenendo la rotta di fondo. sul dax invece du palle.. ma si sa.. ci vuole pazienza...un po come quei figliuoli che partono carichi come le molle per l'erasmus e dopo pochi giorni telefonando a casa dicono babbo ho trovato la mia strada sono uomo/donna di mondo ormai, non torno... certo figliuolo certo, papà di aspetta cmq , ci risentiamo quando hai finito i soldi :D

much love,
Pane


Buongiorno a tutti, passo per un saluto veloce e per segnalare la performance del 30anni ammericchione. Dopo l'incetta dei mesi scorsi, ampiamente anticipata e chi sa sa, vendo un terzo della posizione oggi e con questo ho fatto il tgt annuale. si, letto bene, annuale. Lascio gli altri due terzi a correre stop in pari, almeno fino all 1% o sotto. Da notare che l'effetto combinato yields in caduta e apprezzamento USD (posizione sh eurusd anche quella qui sempre dichiarata con anticipo di mesi) amplifica ampiamente la performance. Insomma la rotazione dal reflation trade ci ha messo piu del previsto ma poi ha pagato. E' stata francamente piu lunga del previsto andare controcorrente su tutti i fronti in questi mesi, quando tutti ululavano al boom dell'economia e all'inflazione - non ci credo pe nniente- da notare che la cosa non mi impensieriva in quanto solido su mm e disposto a raccogliere il flusso cedolare nel mentre. Mi aspetto che la rotazione in bond acceleri nei prossimi mesi, con potenziale short squeeze e che il dollaro continui ad apprezzarsi. We will see. Per quanto riguarda il Dax, l'aspetto sempre la e ho pazienza da vendere. Pazienza e margine, la combo che vale sempre ;).

Un caro saluto e buona estate a tutti :bow: :bye:
 
Buongiorno. Non me ne voglia windserf,ma su UC vedo un area buy tra 1.2655/68 co SL 1.2627 e target 1.2697 prima,poi 1.2745
 
buongiorno cari
attenzione che dalla cina il raviolo bollente Evergrande è ancora in cottura e potrebbe fare piu danni del covid
 
buongiorno cari
attenzione che dalla cina il raviolo bollente Evergrande è ancora in cottura e potrebbe fare piu danni del covid

ti fai vivo 1 volta all'anno e per dare brutte notizie :rolleyes:
 
buongiorno cari
attenzione che dalla cina il raviolo bollente Evergrande è ancora in cottura e potrebbe fare piu danni del covid

Concordo. Prestare molta attenzione per i prossimi giorni. Ciao Nait ben sentito.
 
ti fai vivo 1 volta all'anno e per dare brutte notizie :rolleyes:

penso che se è un modo per mandare in tilt la cina e riequilibrare un minimo le forze non si faranno scappare l'occasione
il problema è capire la portata di un eventuale collasso sul sistema bancario fuori dalla cina
 
penso che se è un modo per mandare in tilt la cina e riequilibrare un minimo le forze non si faranno scappare l'occasione
il problema è capire la portata di un eventuale collasso sul sistema bancario fuori dalla cina

nait si scherza
so che controlli sempre ma fatti vivo 1 po piu spesso :bow:
 
Buongiorno a tutti :)

Spike notturna del Dax che da lunedi ha recuperato 700 punti : esaurimento del rimbalzo?
 

Allegati

  • GER30.F.EH4.png
    GER30.F.EH4.png
    45,9 KB · Visite: 20
Buongiorno a tutti :)

Spike notturna del Dax che da lunedi ha recuperato 700 punti : esaurimento del rimbalzo?

fa paura quella spike li se vogliono riciucciarla
buon gg
pensavo fosse solo sul cft invece anche cash
grazie
 
Eccolo qui lo yen forte con borse deboli.
Ci si prepara a qualche annuncio nel we su Evergrande?
 

Allegati

  • EURJPYDaily.png
    EURJPYDaily.png
    59,9 KB · Visite: 13
Indietro