EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

Trading illimitato e senza commissioni: la piattaforma fintech Scalable Capital lancia la sua offerta sul mercato italiano
 
Ma la vera notizia e' questa :eek: :

Oltre alla sua attività per i clienti privati, la società sviluppa soluzioni B2B. I suoi partner di
lunga data includono ING, Barclays Bank nel Regno Unito, il robo-advisor Oskar e il gruppo Santander in Spagna.




Mi hanno copiato :o
 
Tra le 17:00 e le 19:00 parleranno i governatori di Fed,Boe e Bce
 
EU: 1.0865 buon punto di ripartenza!!
 
EU: 1.0865 buon punto di ripartenza!!

se dovesse vincere le pen il che è impossibile eu giu 3 figure( spero vinca macron )
qualche anno fa anche sulla brexit tutti dicevano impossibile...................
 
se dovesse vincere le pen il che è impossibile eu giu 3 figure( spero vinca macron )
qualche anno fa anche sulla brexit tutti dicevano impossibile...................

vince Macron sicuramente, cmq io ho venduto lo short di stamattina con un buon gain :)
 
Complimenti a leo e dan belle ope
Lo sh eu l ho fatto
Mentre nonostante il livello cad fosse chiaro nn ci ho creduto
Ho fatto 4 pip di sh e son rimasto fermo
Bravo dan che ci ha creduto xche con uno sh cosi forte e un laterale da rompere nn era una opa facileOK!
 
Buongiorno a tutti :)

Yen e usd forti,borse deboli
 

Allegati

  • USDCADH4.png
    USDCADH4.png
    49,7 KB · Visite: 121
Penso che il dollaro inizi a scontare la previsione di un aumento di tassi a maggio. Intanto il cable potrebbe aver raggiunto una zona dove è possibile la formazione di uno swing.Entro long per direzione 1.2980 con SL 1.2885
 

Allegati

  • GBPUSD H4 (04-22-2022 1005).jpg
    GBPUSD H4 (04-22-2022 1005).jpg
    116,4 KB · Visite: 14
Penso che il dollaro inizi a scontare la previsione di un aumento di tassi a maggio. Intanto il cable potrebbe aver raggiunto una zona dove è possibile la formazione di uno swing.Entro long per direzione 1.2980 con SL 1.2885

spero non ti abbia preso lo sl. penso che l'operazione fosse corretta (estensione fibo e decorrelazione eurusd secondo me giocano a tuo favore)
 
Sono qui con il freno a mano pronto.Temo che sotto a 1.2880 possa scendere ulteriormente verso 1.2800/20
 
spero non ti abbia preso lo sl. penso che l'operazione fosse corretta (estensione fibo e decorrelazione eurusd secondo me giocano a tuo favore)

considerazioni che ritengo corrette ma, come capita in caso di contro tendenza, mi hanno dato torto. ora aspetto la rottura al rialzo del canalino di continuità che si è formato sui tf 5-10-15 minuti.
xonto anche sul fatto che dall'ultimo minimo di periodo ha già fatto un'estensione di oltre 100 pips:angry::angry:

oggi parla il capo della boe e si vedrà se dirà qualcosa sui tassi:confused:
 
considerazioni che ritengo corrette ma, come capita in caso di contro tendenza, mi hanno dato torto. ora aspetto la rottura al rialzo del canalino di continuità che si è formato sui tf 5-10-15 minuti.
xonto anche sul fatto che dall'ultimo minimo di periodo ha già fatto un'estensione di oltre 100 pips:angry::angry:

oggi parla il capo della boe e si vedrà se dirà qualcosa sui tassi:confused:


Alle 16:30,mentre alle 15:00 parla Lagarde,che ha fatto piu' conferenze in meno di 3 anni che Draghi in tutto il suo mandato
 
Supporto da tenere a tutti i costi
 

Allegati

  • #US30H1.png
    #US30H1.png
    28,8 KB · Visite: 80
Indietro