EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

Alle 16:30,mentre alle 15:00 parla Lagarde,che ha fatto piu' conferenze in meno di 3 anni che Draghi in tutto il suo mandato

e pensa che ho appena finito di ascoltare un analista/trader che ha definito la cristine più capace di powell e draghi messi assieme:angry::angry::angry:
vatti a fidare degli analisti:D:D
 
Buongiorno a tutti :)

Usd e yen forti,borse debolissime
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    55,6 KB · Visite: 75
Al momento il supporto a 33520 ha retto
 

Allegati

  • #US30Daily.png
    #US30Daily.png
    50 KB · Visite: 24
Supportone a 1.0635
 

Allegati

  • EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    45,6 KB · Visite: 25
In 20 giorni e' crollato del 7% :eek:
Io direi di leggere nait quando posta le entrate e poi entrare qualche giorno dopo che e' entrato lui : il gain e' assicurato :D ;)
 

Allegati

  • AUDUSDDaily.png
    AUDUSDDaily.png
    48,1 KB · Visite: 27
buondì

"the long-term supportive level 1,0759 is holding"

così scrivevo il 20 Apr. scorso sul profilo twitter di un noto analista - trader americano ....:rolleyes::(
 
Supportone a 1.0635

buongiorno.
effettivamente è diretto a 1,06. ma il cable dove vuole andare che continua ad aggiornare i minimi?

scusate se m'intrometto a mò di correttore ( automatico ?) : il min. segnato nel marzo 2020 in piena bagarre pandemica fu 1,0637

però.... io aspetto di vedere come chiude la seduta odierna prima di emettere sentenze definitive :)
 
scusate se m'intrometto a mò di correttore ( automatico ?) : il min. segnato nel marzo 2020 in piena bagarre pandemica fu 1,0637

però.... io aspetto di vedere come chiude la seduta odierna prima di emettere sentenze definitive :)

Ovviamente,mai sentenze definitive ;)
 
tutti i migliori analisti pensavamo che con la vittoria al ballottaggio di Macron il cross Eur Usd andasse a 1,095
se nn ci va mi sa di presa x i fondelli
datevi una regolata !!
 
tutti i migliori analisti pensavamo che con la vittoria al ballottaggio di Macron il cross Eur Usd andasse a 1,095
se nn ci va mi sa di presa x i fondelli
datevi una regolata !!

annas e macio lo avevano capıto ....solo se vınceva le pen sı vedevano movımentı stranı .....sul fol abbıamo ı mıglıorı analıstı :bow:
 
Riguardo al cable,ho una figura sul daily che mi dice possibile rimbalzo in area 1.2828/1.2755.Io sono entrato a 1.2745
 
Indietro