EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Riguardo al cable,ho una figura sul daily che mi dice possibile rimbalzo in area 1.2828/1.2755.Io sono entrato a 1.2745

ho qualche dubbio in quanto continuo a vedere che ad ogni affondo il ritraccio che segue si ferma sempre sul 50%:mmmm::mmmm:
 
Se alla forza di usd contrapponiamo la debolezza dell'euro...
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    56,1 KB · Visite: 118
Se passa la 200 diventa long di breve
 

Allegati

  • #US30M5.png
    #US30M5.png
    41,7 KB · Visite: 118
tutti i migliori analisti pensavamo che con la vittoria al ballottaggio di Macron il cross Eur Usd andasse a 1,095
se nn ci va mi sa di presa x i fondelli
datevi una regolata !!

Le uniche cose da non leggere mai sono ... i giornali finanziari ... e i report degli analisti.
 
Le uniche cose da non leggere mai sono ... i giornali finanziari ... e i report degli analisti.



Ci siamo noi :D

mesi e mesi fa pronosticato 1.0600 e siamo ad un passo oramai. Quando gli squali non si mettono di " traverso " l'AT funziona sempre.

Nait... sono guarito dal Covid,
 
Le uniche cose da non leggere mai sono ... i giornali finanziari ... e i report degli analisti.

buonasera ,
io leggo il più possibile invece
mai rinchiudersi nel proprio guscio

cmq la settimana è appena iniziata , staremo a vedere
io dico che aprire in gap up ( sulla scia di esito Macron ) come ha fatto e poi fare rimbalzo alle h 13 con uscita indice Ifo tedesco migliore delle attese dovrebbero essere un segnale positivo per l'EUR
se invece vogliono manipolare alla ***** di budda xchè così avevano già deciso , allora lo faranno
l'AT in questi casi nn è sufficiente
 
Buongiorno a tutti :)

La perturbazione guerra-covid da un po' di tregua e ritorna a splendere il sole sui mercati finanziari.
Cad in gran forma sull'onda del petrolio
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    55,5 KB · Visite: 81
Eccone uno : 1,0696 da non infrangere
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    38 KB · Visite: 26
1,0635 come gia' scritto,attende laggiu'
 

Allegati

  • EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    45,8 KB · Visite: 28
grazie a macio e annas x le precise risposte
quindi x tradare il rublo aspettoOK!
 
EU:Area daily per possibile formazione swing:1.0624/1.0550.Credo che da quest'area potremmo iniziare a creare posizioni long.
 
gu si avvicina a 1,2670 doppio minimo weekly
ci potrebbero essere dei bei movimenti se lo buca...........
 
Ultima modifica:
UC:Area 1.2809/40 Inizio a creare posizioni short.
 
Indietro