EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

Riguardo al cable,ho una figura sul daily che mi dice possibile rimbalzo in area 1.2828/1.2755.Io sono entrato a 1.2745

ho qualche dubbio in quanto continuo a vedere che ad ogni affondo il ritraccio che segue si ferma sempre sul 50%:mmmm::mmmm:
 
Se alla forza di usd contrapponiamo la debolezza dell'euro...
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    56,1 KB · Visite: 118
Se passa la 200 diventa long di breve
 

Allegati

  • #US30M5.png
    #US30M5.png
    41,7 KB · Visite: 118
tutti i migliori analisti pensavamo che con la vittoria al ballottaggio di Macron il cross Eur Usd andasse a 1,095
se nn ci va mi sa di presa x i fondelli
datevi una regolata !!

Le uniche cose da non leggere mai sono ... i giornali finanziari ... e i report degli analisti.
 
Le uniche cose da non leggere mai sono ... i giornali finanziari ... e i report degli analisti.



Ci siamo noi :D

mesi e mesi fa pronosticato 1.0600 e siamo ad un passo oramai. Quando gli squali non si mettono di " traverso " l'AT funziona sempre.

Nait... sono guarito dal Covid,
 
Le uniche cose da non leggere mai sono ... i giornali finanziari ... e i report degli analisti.

buonasera ,
io leggo il più possibile invece
mai rinchiudersi nel proprio guscio

cmq la settimana è appena iniziata , staremo a vedere
io dico che aprire in gap up ( sulla scia di esito Macron ) come ha fatto e poi fare rimbalzo alle h 13 con uscita indice Ifo tedesco migliore delle attese dovrebbero essere un segnale positivo per l'EUR
se invece vogliono manipolare alla ***** di budda xchè così avevano già deciso , allora lo faranno
l'AT in questi casi nn è sufficiente
 
Buongiorno a tutti :)

La perturbazione guerra-covid da un po' di tregua e ritorna a splendere il sole sui mercati finanziari.
Cad in gran forma sull'onda del petrolio
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    55,5 KB · Visite: 81
Eccone uno : 1,0696 da non infrangere
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    38 KB · Visite: 26
1,0635 come gia' scritto,attende laggiu'
 

Allegati

  • EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    45,8 KB · Visite: 28
grazie a macio e annas x le precise risposte
quindi x tradare il rublo aspettoOK!
 
EU:Area daily per possibile formazione swing:1.0624/1.0550.Credo che da quest'area potremmo iniziare a creare posizioni long.
 
gu si avvicina a 1,2670 doppio minimo weekly
ci potrebbero essere dei bei movimenti se lo buca...........
 
Ultima modifica:
UC:Area 1.2809/40 Inizio a creare posizioni short.
 
Indietro