EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nella giornata di oggi, in maniera inaspettata, uno dei funzionari della BCE, il governatore della Banca Centrale della Lettonia, ha iniziato a considerare ragionevole l’idea di un aumento dai 2 alle 3 volte dei tassi d’interesse EURO già per quest’anno, ed inoltre ha aggiunto che un aumento già a partire da luglio è estremamente possibile.
 
Nella giornata di oggi, in maniera inaspettata, uno dei funzionari della BCE, il governatore della Banca Centrale della Lettonia, ha iniziato a considerare ragionevole l’idea di un aumento dai 2 alle 3 volte dei tassi d’interesse EURO già per quest’anno, ed inoltre ha aggiunto che un aumento già a partire da luglio è estremamente possibile.

E a un importante esponente come la Lettonia c'e da credere :cool:
 
E a un importante esponente come la Lettonia c'e da credere :cool:


il movimento parte sempre dal basso e quındı ........ok ma vado long o short dopo sta news?

mi riempo la testa di tutte ste news e poi capisco nulla piu:rolleyes:
tutto sommato voglıo solo fare 20pip e tutte ste cose mi bloccano l operativita e mi creano incertezza
 
E a un importante esponente come la Lettonia c'e da credere :cool:

Succede che non c'è più Draghi a capo della Bce e adesso i Paesi membri coi conti pubblici in ordine contino più di prima.
Poi se fosse solo farina del suo sacco non si sarebbe esposto più di tanto , mentre qui addirittura usa l'espressione " estremamente possibile" ciò che porta a ritenere che tra loro ne abbiano già parlato. Poi come sempre il tempo ci dirà la vera verità.
IMHO
 
il movimento parte sempre dal basso e quındı ........ok ma vado long o short dopo sta news?

mi riempo la testa di tutte ste news e poi capisco nulla piu:rolleyes:
tutto sommato voglıo solo fare 20pip e tutte ste cose mi bloccano l operativita e mi creano incertezza

Amen fratello ;)
 
Succede che non c'è più Draghi a capo della Bce e adesso i Paesi membri coi conti pubblici in ordine contino più di prima.
Poi se fosse solo farina del suo sacco non si sarebbe esposto più di tanto , mentre qui addirittura usa l'espressione " estremamente possibile" ciò che porta a ritenere che tra loro ne abbiano già parlato. Poi come sempre il tempo ci dirà la vera verità.
IMHO

Si,si,mo me lo segno (cit. Troisi ) :D
 
il movimento parte sempre dal basso e quındı ........ok ma vado long o short dopo sta news?

mi riempo la testa di tutte ste news e poi capisco nulla piu:rolleyes:
tutto sommato voglıo solo fare 20pip e tutte ste cose mi bloccano l operativita e mi creano incertezza

.e per fare 20 miserabili pips ti vuoi relazionare con le banche centrali ?........:p:D, con tanti guru che ci sono in giro, pensa alla salute.
 
.e per fare 20 miserabili pips ti vuoi relazionare con le banche centrali ?........:p:D, con tanti guru che ci sono in giro, pensa alla salute.

ovvıo tu ne farai 1000 ma ti spiego una cosa ( cafone che nn seı altro)
anzi nn ti spiego nulla xche nn capiresti
anzi te lo spiego che magari cresci ....20 pip di alcuni valgono 1milione dei tuoi ...senza tema dı smentita
prox volta prima di scrivere ricorda di accendere il cervello..grazie
 
Buongiorno a tutti :)

Yen debole favorisce un recupero delle borse,cad forte
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    56,6 KB · Visite: 84
Nella notte,come un ladro,ha fatto 1,0633,ma fatica a rimbalzarvi
 

Allegati

  • EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    56,8 KB · Visite: 27
la fed fa sul serio ,molto probabile euro/usd 1-1 assicurato ;)
 
Indietro