Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
Il dollaro usa riprende a pompare
Supportone a 1,0570
Ma, aggiungo io, arrivati a sto punto dovrebbe intervenire la Bce , questa quotazione non ha senso.
Qui sull' eurodollaro ormai e' una lotta tra l' intelligenza e la malevolenza !
Saluti ( e un grazie a Macio )
EU:1.0550.Ragazzi,da qui si riparte!!
Mah .....qui non siamo al salto in alto. Seguite la corrente del fiume - Occhio ai cadaveri trasportati a monte della stessa.
Allora io dico 1,0493
e non solo. SELL-OFF in atto sui future. Tirano giù di tutto, suocere, amanti, motorini,,,
....................Vedi l'allegato 2825931
Certificato che non sai e non sapete interpretare una flag segnalata di color celeste. C'è un segnale short sul grafico lassù in alto.......una trend celeste che segnala una flag intermedia in un trend SHORT da paura. Non sai come si opera in flag e non te lo spiego nemmeno in quanto ti mancano i neuroni per capirlo.
Da questo si deduce che sei una capra di trader ed è un'offesa per i trader. Certamente appartieni alla categoria dei cadaveri galleggianti in quel fiume![]()
Ma fatemi il piacere.
,