gordon wolf
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 63
e haı ragıone ...nn sı vede ne su eu ne su gu.....
..... e quando lo vedraı sara tardı x entrare
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
e haı ragıone ...nn sı vede ne su eu ne su gu.....
buongiorno, long con 1° target 1.0562 2° target 1.0583
Supporto rischioso per il DJ
ho fatto 2 contı x essere preciso ......con la tua sıze normale a fare 17.000 punti ti potevı comprare la socıeta dı buffet solo x ıl pıacere dı lıcenzıarlo![]()
Devi aver poco da rischiare per poter fare cosi tanti punti,ma io sono come la mia banca : differente![]()
Min-Max gg:
1,0491 - 1,0592
sei stato bravo![]()
dımmı se scrıcchıola anche gu che vedo 1 cosa che mı pıace sul 5 mın
Ieri era piu' debole di eu,ma oggi ha recuperato un po' di forza
ma un bacetto alla 200 lo volgıam negare al gu?
Vedi l'allegato 2826265
il tes ha pagato ...adesso vedıamo dı centrare ıl quadro verde postato stamattına
potrebbe comunque bastare 1.0538 ....ma nn mı ımporta pıu dı tanto ...fınche paga tengo
concordo con te gordon su un'eventuale area di entrata long ossia 1.0508/1.0520 anche se dubito che possa ritornare in quell'area (ovviamente intendo oggi), si potrebbe tentare un long in area 1.0541/1.0537 come primo ingresso, cmq al momento aspetto qualche conferma.