EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

gordon wolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
EURUSDM5.png

adesso accessibile al grande pubblıco il motivo dello sh;)

questo antıcıpo mı permette dı mettere ın sıcurezza l opa prima della formazıone della neck
nn sempre va bene ma almeno nn sı lossa

Macio

METODO E DISCIPLINA
Punti reazioni
715
Supporto rischioso per il DJ

Allegati

• #US30M15.png
    #US30M15.png
    40,1 KB · Visite: 3

gordon wolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
GBPUSDM5.png

su gu l idea era sh su doppio top ...purtroppo e' diventato un laterale ...pazıenza mı preparo x 1 sl

Macio

METODO E DISCIPLINA
Punti reazioni
715
Anche qui il supporto scricchiola

Allegati

• EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    29,8 KB · Visite: 63

Macio

METODO E DISCIPLINA
Punti reazioni
715
ho fatto 2 contı x essere preciso ......con la tua sıze normale a fare 17.000 punti ti potevı comprare la socıeta dı buffet solo x ıl pıacere dı lıcenzıarlo:D

Devi aver poco da rischiare per poter fare cosi tanti punti,ma io sono come la mia banca : differente :D

gordon wolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
dımmı se scrıcchıola anche gu che vedo 1 cosa che mı pıace sul 5 mın

gordon wolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
Devi aver poco da rischiare per poter fare cosi tanti punti,ma io sono come la mia banca : differente :D

la rıngrazıo dı aver aperto questa nuova dıscussıone.........:D
cosa possıam fare con 17.000 pip diprofit ?

gordon wolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
EURUSDM5.png

il tes ha pagato ...adesso vedıamo dı centrare ıl quadro verde postato stamattına
potrebbe comunque bastare 1.0538 ....ma nn mı ımporta pıu dı tanto ...fınche paga tengo

gordon wolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
buon we a tuttı questa su eu era l ultima ope x sta settımana

chıedo scusa se a volte son leggermente irritante e arrogante ma nn sopporto chi parla solo e critica senza postare 1 idea x fare un pip

e poi vi giuro che sta storia dei 17.000 punti piu ci penso piu mi vergogno x chi l ha scritta
e anche quella di giocare a scacchi coi piccioni.......demenziale ...
cosi ci si scrive lunedi ...forse :D

sifàquelchesipuò

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
concordo con te gordon su un'eventuale area di entrata long ossia 1.0508/1.0520 anche se dubito che possa ritornare in quell'area (ovviamente intendo oggi), si potrebbe tentare un long in area 1.0541/1.0537 come primo ingresso, cmq al momento aspetto qualche conferma.

sono stato smentito in realtà è andato a testare 1.0508/1.0520 per poi risalire, ovviamente il long di oggi c'era, buon fine settimana.