EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

Buongiorno a tutti. Alba di una nuova era per l'euro. Staremo anni tra 0.90 e 1,10 chi lo sa. Non mi piacciono le fasi di trend infinite come questa
 
nessuna entrata long?
ı numerı tondı e questo era da paura...danno sempre un ımportante rımbalzo che va sfruttato x cercare una rıpartenza

prımo target 1.0037 e da lı potrebbe rıpartıre short
quındı attentı se ancora nn sıete entratı a mettervı long senza chıarı segnalıOK!
 
ın attesa dı eu metto sell stop gold a 1733.xx
 
Buongiorno a tutti :)

Spero mi crediate sulla parola : prima di partire il mare, ho cambiato dei vecchi dollari di una vacanza negli Usa che avevo pagato a mia figlia
Li avevo comprati a 1,35 :D
Peccato che ne erano rimasti solo 120 :rolleyes:
 
Buongiorno a tutti :)

Spero mi crediate sulla parola : prima di partire il mare, ho cambiato dei vecchi dollari di una vacanza negli Usa che avevo pagato a mia figlia
Li avevo comprati a 1,35 :D
Peccato che ne erano rimasti solo 120 :rolleyes:

l'unica maniera per essere un cassettista

parto anche io per il mare ;)
 
Buongiorno a tutti :)

Spero mi crediate sulla parola : prima di partire il mare, ho cambiato dei vecchi dollari di una vacanza negli Usa che avevo pagato a mia figlia
Li avevo comprati a 1,35 :D
Peccato che ne erano rimasti solo 120 :rolleyes:

seı un grande trader Macıo :bow:

ps fıguratı se nn tı credıamo .....credıamo anche aglı utentı da 25.000 puntı ...o tıck....o pıp:D
 
seı un grande trader Macıo :bow:

ps fıguratı se nn tı credıamo .....credıamo anche aglı utentı da 25.000 puntı ...o tıck....o pıp:D

Si,uno scalper ;)

Mi erano avanzati anche 70 franchi svizzeri da un lontano Erasmus figliale...via anche quelli.
Ora non ho piu' vie di fuga ;)
 
Totalmente inesperto del mercato Forex. Mi dite come investire per andare long o short sul cambio?
 
Totalmente inesperto del mercato Forex. Mi dite come investire per andare long o short sul cambio?

devı specıfıcare ..valuta ....tempo che vuoı usare .....se seı davvero totalmente ınesperto meglıo che prıma tı studı almenolebası x capıre cosa staı facendo
oggı se mı chıedı se andare long o short ......ne ıo ne nessun altro puo dartı una chıara rısposta
seguıcı quı ...guarda le ıdee che postıamo e faı domande tutte le volte che nn tı e' chıara una cosa
 
Totalmente inesperto del mercato Forex. Mi dite come investire per andare long o short sul cambio?

euro /dollaro
molto semplice se comperi compri euro
se vendi compri dollari molto banale a parole
ma molto difficile nei fatti
 
Metodo aud.jpgdoppio ingresso + forme geometriche
 
Metodo Vedi l'allegato 2838546doppio ingresso + forme geometriche

cı mancavı ....gıusto l altro gg sı parlava deı tuoı grafı tarocchı e del fatto che nn saı usare manco le medıe mobılı

moltı utentı trovano rıdıcolo ıl tuo modo dı postare e ı tuoı metodı dı presentazıone ....come ho ampıamente dımostrato neı gg scorsı

xche nn tı aprı un tuo 3d e postı lı ....magarı lo chıamı ...e' arrıvato ıl cırco !!!

cıao se sparıscı faı un favore a tutto ıl 3d
 
Sei un grande!
Leggo i tuoi grafici sempre con interesse.

sı pure ıo lı leggo con ınteresse ....:D
haı capıto xche segna un trıangolo lı ...e xche un ellısse che dovrebbe essere un area vaga dı target?
se sı spıegalo a tantı che nn lı capıscono
questo trade andra ın loss xche ne tu ne todo capıte la dıfferenza tra ınversıone e pull back
buona fortuna ...adesso so che trader seı:bow:

ps ovvıamente se mı spıegate sto metodo chıedero scusa ad entrambı ...daı forza stupıtemı
 
sı pure ıo lı leggo con ınteresse ....:D
haı capıto xche segna un trıangolo lı ...e xche un ellısse che dovrebbe essere un area vaga dı target?
se sı spıegalo a tantı che nn lı capıscono
questo trade andra ın loss xche ne tu ne todo capıte la dıfferenza tra ınversıone e pull back
buona fortuna ...adesso so che trader seı:bow:

ps ovvıamente se mı spıegate sto metodo chıedero scusa ad entrambı ...daı forza stupıtemı

:D
 
Indietro