EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

eu chi ha avuto le @@ lo loghare a 1 ha fatto 1 bel gain :bow:
 
La Puglia salentina ha il quinto mare più bello al mondo dopo la Sardegna quarta. Nulla da invidiare alle Maldive.
 
AUDCADM15.png

aud cad a 15 mın ( se legge macıo:D)

sıcuramente una buona opportunıta dı cercare long sfruttandouna possıbıle tazza con manıco
la tazza deve fınıre all ınterno dı questa area vıola e da lı rıtraccıare fıno alle lınee blu
da lı sı cerca un entrata long su rottura della struttura del manıco
se sı va sotto le lınee blu ...fıgura ınvalıdata
tg mın l altezza della tazza

questo e' un grafo con oggettıve spıegazıonı x fare una opa ın sıcurezza


quındı aspetto le spıegazıonı del trıangolo e cırcolo dı todo ma come sempre nn arrıveranno
 
Per chi non lo sapesse "katso merta" non e' una parolaccia,ma la traduzione finlandese di "GUARDA IL MARE" :D ;)
 

Allegati

  • Mare.jpg
    Mare.jpg
    276,3 KB · Visite: 10
sh dj pre apertura 31039 ..sl appena sopra max
 
Vedi l'allegato 2838566

aud cad a 15 mın ( se legge macıo:D)

sıcuramente una buona opportunıta dı cercare long sfruttandouna possıbıle tazza con manıco
la tazza deve fınıre all ınterno dı questa area vıola e da lı rıtraccıare fıno alle lınee blu
da lı sı cerca un entrata long su rottura della struttura del manıco
se sı va sotto le lınee blu ...fıgura ınvalıdata
tg mın l altezza della tazza

questo e' un grafo con oggettıve spıegazıonı x fare una opa ın sıcurezza


quındı aspetto le spıegazıonı del trıangolo e cırcolo dı todo ma come sempre nn arrıveranno

Ero su prodotti finanziari piu' consoni ad un trader :D
Cmq bel trade e bella spiegazione,anzi mi scappello.... :censored::censored::censored::censored::D;)
 

Allegati

  • #US30M5.png
    #US30M5.png
    64,2 KB · Visite: 101
l'unica maniera per essere un cassettista

parto anche io per il mare ;)

Non l unico...ho un mutuo in essere in usd per uno studio a lower manhattan scadenza l anno prox bloccato con cambio fisso eu a 1.48 ..le vie del contadino sono infinite ...sempre che ci crediate o no punto piu punto meno, figura piu figura meno. Salumi.
 
Indietro