gordon wolf
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 66
sei un GURU
son daccordo mı ero sbaglıato .....todo ıl number one del fol
chıesto umılmente scusa deı numerosı attacchı ....ma alla fıne ho capıto
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
sei un GURU
Non l unico...ho un mutuo in essere in usd per uno studio a lower manhattan scadenza l anno prox bloccato con cambio fisso eu a 1.48 ..le vie del contadino sono infinite ...sempre che ci crediate o no punto piu punto meno, figura piu figura meno. Salumi.
Non l unico...ho un mutuo in essere in usd per uno studio a lower manhattan scadenza l anno prox bloccato con cambio fisso eu a 1.48 ..le vie del contadino sono infinite ...sempre che ci crediate o no punto piu punto meno, figura piu figura meno. Salumi.
Buonasera,
come si fa ad avere un mutuo bloccato a cambio fisso?
Ma è denominato in euro o in dollari?
ciao new ben rivisto dopo tanto come stai?
Buonasera,
Buonasera,
new fınalmente tı faı vedere ...tutto bene ?
Ciao New, bentornato...ci eravamo lasciati con un dax ballerino eh?!
il mutuo è in dollari ma il versamento in euro sulla stessa banca (tralascio i dettagli) e il cambio è stato fissato perchè alla banca pareva buono e a me di più, come si fa? si negozia..
Irrompo nella totale ignoranza di trading a breve termine: ma la bilancia commerciale area euro/Usa come si sta muovendo?
Stiamo davvero acquistando gas Usa per sostituire quello russo?
In maniera sensibile?
Perché se la risposta alle ultime due domande è sì, non vedo come il dollaro su euro non possa apprezzarsi.
Vedi l'allegato 2838655
questo lo svıluppo su ıdea dı ıerı sl 16 pıp x 1 tg dı 70 ...vedıamo se funzıona
mai tradare quando ci sono dati importanti come oggi, cmq alla tazza si è rotto il manico![]()
di maestri ce ne sono abbastanza in questo forum, tu sei il numero uno, non mi permetterei mai di toglierti il tronoCapisci la differenza tra un idea e il riconoscimento di una struttura e un entrata? Nn mi sembra ci sia un entrata sul grafico
Se vuoi fare il maestro....accendere cervello
Auguri ne hai bisogno in breve sarai il numero3 sul fol ...complimenti
di maestri ce ne sono abbastanza in questo forum, tu sei il numero uno, non mi permetterei mai di toglierti il trono
quello che ho fatto è solo sano umorismo, ti ripago con la stessa monetamaestro gordon
![]()