EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

Nulla da dire sul cable?

è lì con le mutande di ghisa, ci sarebbe spazio fino e 261,8% di estensione che ha base in area 1,2380, come da questo disegnino
 

Allegati

  • GBPUSDM15.png
    GBPUSDM15.png
    24,8 KB · Visite: 131
Se non produce effetti il numero tondo 1.2400, dovremmo pensare a 1.2330 circa:eek:
 
è lì con le mutande di ghisa, ci sarebbe spazio fino e 261,8% di estensione che ha base in area 1,2380, come da questo disegnino

Ho preso un rimbalzello,ma non lo tocco piu' finche' non scende sotto 124
 
Ho preso un rimbalzello,ma non lo tocco piu' finche' non scende sotto 124

anch'io, ma ho rischiato di cambiare le mutande:censored:
troppa indecisione per i miei gusti e non voglio rischiare 40 pips di stop.
ora per evitare danni mi astengo:bye:
 
EURUSDM5.png
lo so che puo sembrare confuso ma almeno ho tutto quello che serve

le lınee blu stanno traccıando o un canale o una flag ....lo vedremo
ricordate che son sempre vincenti l uso delle confluenze

buona serata OK!
 
download (2).png
salve
1,05 psyco level :fagiano:
se regge, ho messo i target UP possibili / futuribili
(il PIL Usa 1° trim. nn solo inferiore attese ma addirittura negativo, dovrebbe aiutare l'Eur a riprendersi , mah vedremo....)

buona serata
 
strane linee tratteggiate ...la blu c entra ? o e' un fibo ?

bc547f487df9c250a47f30c2f37d5581c04b0ca1.png

Le linee tratteggiate sono frutto di un calcolo matematico che non ha nulla a che vedere con fibonacci, così me la linea blu ... la potrei definire una trendline, la quale il più delle volte mi aiuta a capire la direzione del mercato, ovviamente è tutto intraday.
 
Buongiorno a tutti :)

Usd tira fiato e le valute che piu' hanno faticato cercano di recuperare il terreno perduto
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    57,6 KB · Visite: 89
Buongiorno
Una domanda x nait
Ho sentito che a postare sul fol si possono guadagnare anche....2 tozzi di pane...a postare
Com e ' che con tutti i post che faccio neppure un grissino ho mai ricevuto?
A chi devo scrivere? O sono altre panzane dell utente pane e salame?
 
EURUSDM5.png

ottıma ope dı sifaquelchesıpuoOK!
x chı ınvece nn e' riuscito a longare ....opportunıta long da area quadro verde .....se va sotto sı lascıa stare ma con segnale long ....sı entra
 
concordo con te gordon su un'eventuale area di entrata long ossia 1.0508/1.0520 anche se dubito che possa ritornare in quell'area (ovviamente intendo oggi), si potrebbe tentare un long in area 1.0541/1.0537 come primo ingresso, cmq al momento aspetto qualche conferma.
 
concordo con te gordon su un'eventuale area di entrata long ossia 1.0508/1.0520 anche se dubito che possa ritornare in quell'area (ovviamente intendo oggi), si potrebbe tentare un long in area 1.0541/1.0537 come primo ingresso, cmq al momento aspetto qualche conferma.

sı ci sta la tua area ....ma vedendo ancora sh ...cerchero al lıvello dı adesso 1.0565 uno sh con sl breve
 
eu dentro sh a 1.0570
gu pend sh a 1.2552
 
Indietro