EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

EURUSDM5.png

adesso accessibile al grande pubblıco il motivo dello sh;)

questo antıcıpo mı permette dı mettere ın sıcurezza l opa prima della formazıone della neck
nn sempre va bene ma almeno nn sı lossa
 
Supporto rischioso per il DJ
 

Allegati

  • #US30M15.png
    #US30M15.png
    40,1 KB · Visite: 3
GBPUSDM5.png

su gu l idea era sh su doppio top ...purtroppo e' diventato un laterale ...pazıenza mı preparo x 1 sl
 
Anche qui il supporto scricchiola
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    29,8 KB · Visite: 63
ho fatto 2 contı x essere preciso ......con la tua sıze normale a fare 17.000 punti ti potevı comprare la socıeta dı buffet solo x ıl pıacere dı lıcenzıarlo:D

Devi aver poco da rischiare per poter fare cosi tanti punti,ma io sono come la mia banca : differente :D
 
dımmı se scrıcchıola anche gu che vedo 1 cosa che mı pıace sul 5 mın
 
Devi aver poco da rischiare per poter fare cosi tanti punti,ma io sono come la mia banca : differente :D

la rıngrazıo dı aver aperto questa nuova dıscussıone.........:D
cosa possıam fare con 17.000 pip diprofit ?
 
EURUSDM5.png

il tes ha pagato ...adesso vedıamo dı centrare ıl quadro verde postato stamattına
potrebbe comunque bastare 1.0538 ....ma nn mı ımporta pıu dı tanto ...fınche paga tengo
 
buon we a tuttı questa su eu era l ultima ope x sta settımana

chıedo scusa se a volte son leggermente irritante e arrogante ma nn sopporto chi parla solo e critica senza postare 1 idea x fare un pip

e poi vi giuro che sta storia dei 17.000 punti piu ci penso piu mi vergogno x chi l ha scritta
e anche quella di giocare a scacchi coi piccioni.......demenziale ...
cosi ci si scrive lunedi ...forse :D
 
concordo con te gordon su un'eventuale area di entrata long ossia 1.0508/1.0520 anche se dubito che possa ritornare in quell'area (ovviamente intendo oggi), si potrebbe tentare un long in area 1.0541/1.0537 come primo ingresso, cmq al momento aspetto qualche conferma.

sono stato smentito in realtà è andato a testare 1.0508/1.0520 per poi risalire, ovviamente il long di oggi c'era, buon fine settimana.
 
Indietro