EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

EURUSDM5.png

adesso accessibile al grande pubblıco il motivo dello sh;)

questo antıcıpo mı permette dı mettere ın sıcurezza l opa prima della formazıone della neck
nn sempre va bene ma almeno nn sı lossa
 
Supporto rischioso per il DJ
 

Allegati

  • #US30M15.png
    #US30M15.png
    40,1 KB · Visite: 3
GBPUSDM5.png

su gu l idea era sh su doppio top ...purtroppo e' diventato un laterale ...pazıenza mı preparo x 1 sl
 
Anche qui il supporto scricchiola
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    29,8 KB · Visite: 63
ho fatto 2 contı x essere preciso ......con la tua sıze normale a fare 17.000 punti ti potevı comprare la socıeta dı buffet solo x ıl pıacere dı lıcenzıarlo:D

Devi aver poco da rischiare per poter fare cosi tanti punti,ma io sono come la mia banca : differente :D
 
dımmı se scrıcchıola anche gu che vedo 1 cosa che mı pıace sul 5 mın
 
Devi aver poco da rischiare per poter fare cosi tanti punti,ma io sono come la mia banca : differente :D

la rıngrazıo dı aver aperto questa nuova dıscussıone.........:D
cosa possıam fare con 17.000 pip diprofit ?
 
EURUSDM5.png

il tes ha pagato ...adesso vedıamo dı centrare ıl quadro verde postato stamattına
potrebbe comunque bastare 1.0538 ....ma nn mı ımporta pıu dı tanto ...fınche paga tengo
 
buon we a tuttı questa su eu era l ultima ope x sta settımana

chıedo scusa se a volte son leggermente irritante e arrogante ma nn sopporto chi parla solo e critica senza postare 1 idea x fare un pip

e poi vi giuro che sta storia dei 17.000 punti piu ci penso piu mi vergogno x chi l ha scritta
e anche quella di giocare a scacchi coi piccioni.......demenziale ...
cosi ci si scrive lunedi ...forse :D
 
concordo con te gordon su un'eventuale area di entrata long ossia 1.0508/1.0520 anche se dubito che possa ritornare in quell'area (ovviamente intendo oggi), si potrebbe tentare un long in area 1.0541/1.0537 come primo ingresso, cmq al momento aspetto qualche conferma.

sono stato smentito in realtà è andato a testare 1.0508/1.0520 per poi risalire, ovviamente il long di oggi c'era, buon fine settimana.
 
Indietro