EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non l unico...ho un mutuo in essere in usd per uno studio a lower manhattan scadenza l anno prox bloccato con cambio fisso eu a 1.48 ..le vie del contadino sono infinite ...sempre che ci crediate o no punto piu punto meno, figura piu figura meno. Salumi.

scusa anche a te ...nn avevo capıto ero dıstrato da altro
pane e salame number two del fol
 
Non l unico...ho un mutuo in essere in usd per uno studio a lower manhattan scadenza l anno prox bloccato con cambio fisso eu a 1.48 ..le vie del contadino sono infinite ...sempre che ci crediate o no punto piu punto meno, figura piu figura meno. Salumi.

Buonasera,
come si fa ad avere un mutuo bloccato a cambio fisso?
Ma è denominato in euro o in dollari?
 
Buonasera,
come si fa ad avere un mutuo bloccato a cambio fisso?
Ma è denominato in euro o in dollari?

Ciao New, bentornato...ci eravamo lasciati con un dax ballerino eh?!

il mutuo è in dollari ma il versamento in euro sulla stessa banca (tralascio i dettagli) e il cambio è stato fissato perchè alla banca pareva buono e a me di più :cool:, come si fa? si negozia..
 
Ciao New, bentornato...ci eravamo lasciati con un dax ballerino eh?!

il mutuo è in dollari ma il versamento in euro sulla stessa banca (tralascio i dettagli) e il cambio è stato fissato perchè alla banca pareva buono e a me di più :cool:, come si fa? si negozia..

non immagino che banca si sia accollata il rischio cambio a 1,48..... ma evidentemente hai agganci che io non ho :D
 
buongiorno a tutti :)

In Asia recuperano le valute che in questi giorni erano piu' deboli
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    66,2 KB · Visite: 14
Per chi trada il cad,occhio alla decisone sul tasso d'interesse che verra' preso oggi :

16:00 CAD Decisione sul tasso d’interesse 2,25% 1,50%
 
Buongiorno utenti
Cosa consigliate x eu?
Grazie
 
Irrompo nella totale ignoranza di trading a breve termine: ma la bilancia commerciale area euro/Usa come si sta muovendo?
Stiamo davvero acquistando gas Usa per sostituire quello russo?
In maniera sensibile?

Perché se la risposta alle ultime due domande è sì, non vedo come il dollaro su euro non possa apprezzarsi.
 
AUDCADM15.png

questo lo svıluppo su ıdea dı ıerı sl 16 pıp x 1 tg dı 70 ...vedıamo se funzıona
 
Irrompo nella totale ignoranza di trading a breve termine: ma la bilancia commerciale area euro/Usa come si sta muovendo?
Stiamo davvero acquistando gas Usa per sostituire quello russo?
In maniera sensibile?

Perché se la risposta alle ultime due domande è sì, non vedo come il dollaro su euro non possa apprezzarsi.

domande e rısposte pıu x banche che x noı che sı cercano ı 10-20 pıp su sıngola operazıone ......comunque ıl tuo ragıonamento e' corretto
 
mai tradare quando ci sono dati importanti come oggi, cmq alla tazza si è rotto il manico :D

Capisci la differenza tra un idea e il riconoscimento di una struttura e un entrata? Nn mi sembra ci sia un entrata sul grafico
Se vuoi fare il maestro....accendere cervelloOK!
Auguri ne hai bisogno in breve sarai il numero3 sul fol ...complimenti
 
Capisci la differenza tra un idea e il riconoscimento di una struttura e un entrata? Nn mi sembra ci sia un entrata sul grafico
Se vuoi fare il maestro....accendere cervelloOK!
Auguri ne hai bisogno in breve sarai il numero3 sul fol ...complimenti
di maestri ce ne sono abbastanza in questo forum, tu sei il numero uno, non mi permetterei mai di toglierti il trono :D
quello che ho fatto è solo sano umorismo, ti ripago con la stessa moneta :D maestro gordon :bow:
 
Ultima modifica:
di maestri ce ne sono abbastanza in questo forum, tu sei il numero uno, non mi permetterei mai di toglierti il trono :D
quello che ho fatto è solo sano umorismo, ti ripago con la stessa moneta :D maestro gordon :bow:

Che tu possa insediare il trono...nutro grossi dubbi:D
E poi ho scritto che sei in lista x il terzo posto
Vero che mi ripaghi con la stessa moneta....una strategia farlocca in cambio di commenti farlocchi
Sempre con ironia chiaramente
E nn chiamarmi maestro ...io sono....il dottor gordonOK!
Buona serata
 
XAUUSDM5.jpg

devo scusarmı anche con sısalvıchıpuo che ha ıntuıto la grandezza dell utente todoOK!
effettıvamente ıl sıstema todo funzıona bene anche su gold a 5 mın .....ho solo varıato l ınclınazıone dell ellısse e vedete che tocco perfetto

bravo todo haı portato un vento dı freschezza al fol ...da oggı userı solo la tua fantastıca strategıa ...grazıe amıco mıoOK!
 
Indietro