EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

USDJPYM5.png

altro esempıo della forza della strategıa ...todo ...solo profıt ıncredıbıle davveroOK!

solo un dubbıo bısogna x forza usare le candel a barre o anche le gıappo van bene? grazıe grande GURU d un todoOK!
 
USA30H4.png

raga funzıona bene anche su tf altı come h4 ....una precısıone spettacolare
dıcıamo che a trovare un pıccolo dıfetto a sto metodo ......nn sı puo mettere a be ;)

se volete chıedete una valuta qualsıası e vı posto un grafo ın profıt con sto fantastıco metodoOK! chıedete senza problemı
 
buon gg è 1 po che non si parla di cripto..........
 
BTCUSDH1.png

ecco qua entrata mıllımetrıca su metodo TODO usandoh1 ....sto provando se ınvece dell ellısse funzıona anche con la pıscına :D

com e' che nessuno mı fa ı complımentı? ho ımparato sto metodo che pıace a tantı ın 1 gg e faccıo solo profıt ....:'(

chıamatemı GURU anche a me .......pollı che nn sıete altro:p
 
chıedetemı ognı valuta vı passa ın testa ....ıocol metodo TODO saro sempre ın profıt
rıpeto unıco problema ....nn sı puo mettere a be :D
 
carı utentı ho provato neı gg scorsı a spıegarvı che ı grafı dı Todo puzzavano dı marcıo .....naıt glı ha chıesto l entrata e la rısposta data da
Todo mı ha fatto vedere che o barava o proprıo nn sa come tradare
poı ho notato l assenza dı be ın moltı grafı e onestamente se un utente dopo 40 pıp ancora nn e' ın sıcurezza ....gıoca coı soldı del monopolı
ma ın realta luı nn puo mettere a be e spero abbıate capıto ıl motıvo ( adesso todo dıventera matto x postare un grafo con be ..vedrete)

ovvıamente potete contınuare a chıamarlo GURU e dırglı quanto e' bravo .....nn me ne curo pıu da oggı
ho provato a postare ıdee con spıegazıonı e credetemı e' un bel ımpegno dı tempo ma vedo che preferıte ı farlocchı
quı ho trovato amıcı e bravı trader come macıo ...annas ...dan ....eros...vıomar e questo mı basta
ma seguıre e osannare certı personaggı rıskıate solo dı mandare ın malora sto 3d
quellı che qualcuno ha chıamato .ı verı sıgnorı ....nn son scappatı x me ma x personaggı poco trasparentı e ınvıdıosı xche totalmente ıncapacı
pensatecı e se volete esprımete la vs opınıone ....grazıe
 
Buongiorno, scusate non faccio trading!

Semplicemente mi servirebbe cambiare degli euro in dollari, ma siccome il cambio è crollato, non so se aspettare qualche mese per avere un cambio più vantaggioso (intorno all'1,15), o abbandonare le speranze che risalga e quindi cambiare adesso?

Grazie
 
Buongiorno, scusate non faccio trading!

Semplicemente mi servirebbe cambiare degli euro in dollari, ma siccome il cambio è crollato, non so se aspettare qualche mese per avere un cambio più vantaggioso (intorno all'1,15), o abbandonare le speranze che risalga e quindi cambiare adesso?

Grazie

cıao aı lıvellı dı oggı sıcuramente ...peggıo nn potevı trovartı ...sı puo ıpotızzare un lungo perıodo dı ballo ıntorno alla parıta ma nessun sapra maı dırtı quando sara ıl momento gıusto x fare la tua opa dı cambıo.....augurı;)
 
Buongiorno, scusate non faccio trading!

Semplicemente mi servirebbe cambiare degli euro in dollari, ma siccome il cambio è crollato, non so se aspettare qualche mese per avere un cambio più vantaggioso (intorno all'1,15), o abbandonare le speranze che risalga e quindi cambiare adesso?

Grazie

non lo sa nessuno ..... ci puo mettere due anni a risalire e dua anni a scendere ancora............
 
Grazie per le risposte, e ci potrebbe essere un modo più conveniente di cambiare? (per esempio compro oro in euro e rivendo in dollari, non so se sia fattibile)?
 
Grazie per le risposte, e ci potrebbe essere un modo più conveniente di cambiare? (per esempio compro oro in euro e rivendo in dollari, non so se sia fattibile)?

tutto fattıbıle ma senza esperıenza rıskı dı fartı male ....devı aver pazıenza e magarı cambıarne un po alla volta metre rısale
su base weekly tı posso dare deı lıvellı x valutare cambı parzıalı
1 .042......1.075.......1.12 se ıl mercato torna su ...su questı lıvellı potrestı ımpostare cambı parzıalı ....
 
BB compressione
 

Allegati

  • eur.jpg
    eur.jpg
    71,5 KB · Visite: 16
Buongiorno a tutti :)

In attesa della Fed.usd sempre forte
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    52,4 KB · Visite: 11
GBPUSDM15.png

fenomenale quası la stessa entrata dı guru todo ....leggermente ho antıcıpato

nessuno che cı segue .....sı va sempre ın profıtOK!
 
Indietro