EUR/USD di tutto di più 240ma ed.

Ciao ragazzi... ho chiesto a una cartomante di farmi un giro di carte propiziatorie... ;) ... a oggi nulla di fatto...!!! :D

Bando agli scherzi... il cross EUR/USD secondo me bucherà stabilmente... almeno per qualche giorno o settimana la parità... secondo voi... sul medio dove potrebbe arrivare...!!! ;)
 
Ciao ragazzi... ho chiesto a una cartomante di farmi un giro di carte propiziatorie... ;) ... a oggi nulla di fatto...!!! :D

Bando agli scherzi... il cross EUR/USD secondo me bucherà stabilmente... almeno per qualche giorno o settimana la parità... secondo voi... sul medio dove potrebbe arrivare...!!! ;)

cıao Charles quı trovı le rısposte ad ognı domanda ....dopo:D sıamo ın clıma estıvo tıpo campıng parrocchıale
pıuttosto haı recuperato 44?
 
Alla rottura della parita',supporto importante nella fascia 0,9875-60
 

Allegati

  • EURUSDMonthly.png
    EURUSDMonthly.png
    46,1 KB · Visite: 25
Alla rottura della parita',supporto importante nella fascia 0,9875-60

Condivido. Fa effetto vedere su EUR/USD ........... 0,9999. Ci stanno provando alla rottura ma senza convinzione... per adesso.

Mi fanno sorridere i grandi analisti delle grosse banche che prevedevano per Natale la parità, :D
 
Condivido. Fa effetto vedere su EUR/USD ........... 0,9999. Ci stanno provando alla rottura ma senza convinzione... per adesso.

Mi fanno sorridere i grandi analisti delle grosse banche che prevedevano per Natale la parità, :D

mentre scherzateb eu ha rotto deciso
 
Condivido. Fa effetto vedere su EUR/USD ........... 0,9999. Ci stanno provando alla rottura ma senza convinzione... per adesso.

Mi fanno sorridere i grandi analisti delle grosse banche che prevedevano per Natale la parità, :D

Rotta adesso e sembrano non voler fare prigionieri tra i traders controtrend
 
Rotta adesso e sembrano non voler fare prigionieri tra i traders controtrend

Dispiace per chi sta longando in continuazione come tanti ne vedi sui social, ma il recinto dei parco buoi è stato chiuso molto in alto, per cui si sta macellando rottamando i CERVELLI.
 
Ritorno dal mare ed ho trovato chiuso lo short aperto stamani ....solo 22 tick (future).

Entrato al volo alla rottura . Prima uscita 0.9952 spot

Uscito :D

Osservare se rimbalza di 10/15 pip per ri-short altrimenti si rientra per TP 0.9933 e in rottura 0.9915/0.9904/0.9893 ......... se rotti in sequenza. Sono punti in cui POTREBBE RIBALZARE CREANDO UNA FLAG.

L'ho scritto in maiuscolo per far capire che NON C'E' NESSUN PUNTO D'INVERSIONE.
 
Uscito :D

Osservare se rimbalza di 10/15 pip per ri-short altrimenti si rientra per TP 0.9933 e in rottura 0.9915/0.9904/0.9893 ......... se rotti in sequenza. Sono punti in cui POTREBBE RIBALZARE CREANDO UNA FLAG.

L'ho scritto in maiuscolo per far capire che NON C'E' NESSUN PUNTO D'INVERSIONE.

Tutto in diretta.

Rimbalzo da 0.9952 con flag di circa 28 .
 


Adesso posso postare il grafico a 1 minuto (quello che uso per lo scalping). Osservate la rottura della parità opportunamente segnalata ( perso solo la prima candela per Cazz,,,,,,,,re sul 3d , Chiusura a 0.9952 e la flag ampiamene descritta . Adesso basta devo rientrare short
 
Secondo me faranno tipo una trappola presa per i fondelli... fate attenzione... sono maghi... come ha portato per qualche ora il petrolio negativo a -46$ a barile... questi sono capaci di far credere che sia rotta la parità per poi trovarcelo di colpo magari a 1,04...!!! ;)
 
Secondo me sotto la parità ci resta solo qualche giorno al massimo...!!! ;)
 
Io seguo il NZD su USD... quindi se su NZD vedo spazio ancora per un 1%... su EUR/USD per me al massimo ci sono ancora 2% al ribasso... e poi su spediti...!!! ;)
 
Secondo me faranno tipo una trappola presa per i fondelli... fate attenzione... sono maghi... come ha portato per qualche ora il petrolio negativo a -46$ a barile... questi sono capaci di far credere che sia rotta la parità per poi trovarcelo di colpo magari a 1,04...!!! ;)

Qui è tutto diverso . Ci sono motivazioni letali per la comunità europea generati dall'incompetenza dei governanti europei e poi anche i nostrani. Ci siamo tagliati i zebedei per dimostrare con le sanzioni a PUtin che siamo un popoli hard/men. Inflazione galoppante , penuria di energia , gente che oramai scende per strada a protestare del caro vita in Europa....(vedremo in autunno le vere dimostrazioni). Troppo lungo da discuterne qui per dirti ,che se gli squali hanno deciso questa accelerazione (prevista per Natale) hanno in mano elementi negativissimi per l'Europa.
 
L'unico appiglio per un possibile reverse,è una chiusura daily sopra 1.0033. Questo a prescindere,come giustamente windserf specifica,da ciò che gli squali hanno deciso!!!
 
Ultima modifica:
Indietro