EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Mah....

Perche le borse specialmente europee reagiconono benino al'aumento tassi di 50 punti? In america per lo stesso aumento di 50 punti stra annunciato nei giorni precedenti è stato un macello con giorni di seguito al -3%?

Sono stupito di vedere poi milano a - 0,38 quando aveva aperto stamattina a -2,10.... boh.....
Eurostox 50 +0,50
mah.....
 
La gente va al luna park per divertirsi.

Non conoscono il trading con le sue montagne russe. Quando si parla alla BCE si capovolge tutto e ritutto. :D

da + 100....pip a ...- 100 pip d'escursione e non finisce qui. Si va giù
 
La gente va al luna park per divertirsi.

Non conoscono il trading con le sue montagne russe. Quando si parla alla BCE si capovolge tutto e ritutto. :D

da + 100....pip a ...- 100 pip d'escursione e non finisce qui. Si va giù

:D Madame Lagrde non si smentisce mai: il minimo quando ha detto che non prevedono recessione per quest'anno e il prossimo.
 
White House: Biden tests positive for COVID.
 
Mah....

Perche le borse specialmente europee reagiconono benino al'aumento tassi di 50 punti? In america per lo stesso aumento di 50 punti stra annunciato nei giorni precedenti è stato un macello con giorni di seguito al -3%?

Sono stupito di vedere poi milano a - 0,38 quando aveva aperto stamattina a -2,10.... boh.....
Eurostox 50 +0,50
mah.....

per quanto ne sappia (poco) la borsa italiana è piena di titoli bancari e le banche lucrano di più quando il costo del denaro è maggiore. chi ne sa mi corregga:bow::bow:
 
se in TF30 prima, e poi tf1h va sotto a Ma200........... si ritesta il minimo minimo. Non si deve fare ciò che ci fanno vedere ;)
 
Buongiorno a tutti :)

Usd in forma questa mattina
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    64,2 KB · Visite: 4
Ciao Macio bella l alba in spiaggia;)

I miei complimenti a codice e a wind
In 2 post di 10 parole han detto tutto
BraviOK!
 
Ciao Macio bella l alba in spiaggia;)

I miei complimenti a codice e a wind
In 2 post di 10 parole han detto tutto
BraviOK!

L'nverno e' talmente lungo che dobbiamo godercela l'estate e spendere i soldi che guadagnamo con il trading :censored::censored::censored::censored::D;)
 
Livello importante per il dj da rompere se vuole proseguire la sua corsa : direi che da qui potrebbe fare altri 300 punti fino a 32260,ma deve forzare la resistenza a 32060-090
 

Allegati

  • #US30H4.png
    #US30H4.png
    51,8 KB · Visite: 4
EURUSD D

ma quanto è simpatico quando fa le cose che deve fare senza tirarla per le lunghe?
3 breakout ritracciati fino a 1.0160 e oltre, ora rimarrebbe quello a 1.0120 e poi il minimo a 1.0079
altrimenti nord per 1.0420
vediamo la BCE cosa si inventa....

Vedi l'allegato 2839716

EURUSD D

cambiato niente, stessi target, area1.0185 sempre più importante, quel max notturno probabilmente verrà ritestato, se lo permettono si potrebbe rientrare short da 1.0254/60 e stop stretto

EURUSD[M]  #1 2022-07-22  02_18_08.575.png
 
6EU22 CME, 15'

ieri i big hanno venduto la salita iniziale e il capovolgimento
muretto importante presente da 3 giorni a 1.0130, o qualcuno che vuole essere servito a quel livello, o che vuole difendere il livello o una semplice illusione ottica, a voi la scelta

e ora vado a comprare la ricotta di pecora dal pastore che se non mi muovo non ne trovo più, costa niente e va via in un attimo ;)

6EU22-CME [CB][M]  15 Min   #9 2022-07-22  02_39_23.778.png
 
Ultima modifica:
Dopo la Bce di ieri,mi aspettavo 1,0350-60 entro questa sera,ma non vorrei avessero gia' la testa alla prossima riunione della Fed
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    36,3 KB · Visite: 4
6EU22 CME, 15'

ieri i big hanno venduto la salita iniziale e il capovolgimento
muretto importante presente da 3 giorni a 1.0130, o qualcuno che vuole essere servito a quel livello, o che vuole difendere il livello o una semplice illusione ottica, a voi la scelta

e ora vado a comprare la ricotta di pecora dal pastore che se non mi muovo non ne trovo più, costa niente e va via in un attimo ;)

Vedi l'allegato 2839864

Chi : la ricotta o il pastore??? :D ;)
 
la moglie del pastore spalmata di ricotta :p
 
Indietro