EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

cioè mi stai dicendo che se era in gold era ok se era il silver non era da fareVedi l'allegato 2850923Vedi l'allegato 2850924

GOLD CME 1h: continuano ad accumulare, facendo fine e controfinte.....sul supporto. Al momento lo scenario LONG è ancora quello più probabile secondo me....sotto 1700 verrebbe annullato

Prendi esempio dal respiro del mare......le sue onde sono cicliche dalle più piccole alle più grandi arrivano tutte sulla battigia, le più piccolissime accompagnate dalla più grande, non si tratta di finte e controfinte......è il respiro del mercato, inpirazione ..espirazione....credo si chiamino così.
 
pensavo di essere stato chiaro ma visto le risposte che ci sono state e non state rispiego.

il mio voleva essere un esempio di come Macio dice di usare la 200

se è vero quello che dice Gordon la cosa si fa interessante e si capisce che praticamente era tutto una presa per il **** .
 
Prendi esempio dal respiro del mare......le sue onde sono cicliche dalle più piccole alle più grandi arrivano tutte sulla battigia, le più piccolissime accompagnate dalla più grande, non si tratta di finte e controfinte......è il respiro del mercato, inpirazione ..espirazione....credo si chiamino così.

l'esempio del gold e del silver era per dimostrare che dopo e ripeto dopo è facile dire che una cosa funziona è chiaro.................

io non uso la 200 a 15 e ne vado fiero gbp.png
 
l'esempio del gold e del silver era per dimostrare che dopo e ripeto dopo è facile dire che una cosa funziona è chiaro.................

io non uso la 200 a 15 e ne vado fieroVedi l'allegato 2850942
il silver non lo so sul gold nonn la beccata per 2 tik e poi è rimblzato di 100 tik mi sembra 1 buon rimbalzo e non fatre finta di non capire....
 
il silver non lo so sul gold nonn la beccata per 2 tik e poi è rimblzato di 100 tik mi sembra 1 buon rimbalzo e non fatre finta di non capire....

sei tu che non capisci mi spiace...................

qualcuno vuole spiegaglielo che se no sembro di parte
 
pensavo di essere stato chiaro ma visto le risposte che ci sono state e non state rispiego.

il mio voleva essere un esempio di come Macio dice di usare la 200

se è vero quello che dice Gordon la cosa si fa interessante e si capisce che praticamente era tutto una presa per il **** .

Todo ho chiesto scusa x quello che era un gioco e quando tu l hai preso in maniera seria ci e' mancato il coraggio di dirtelo ....colpa mia ti richiedo scusa
Anche oscar che era solo un indicatore di laterale....nn potevi chedere fosse una strategia
Di nuovo scusa ma un po la colpa e' anche tua.......
 
andato long GOLD 1707.7
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    54,3 KB · Visite: 4
SL mosso a 1709.66 OK!..
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    2,7 KB · Visite: 46
ora la partita si svolge nel rettangolo giallo....
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    88,5 KB · Visite: 6
EURUSD
ciclo T (weekly)

possibile nuovo inizio ciclo daily sul minimo delle 14 di oggi
se confermato, nord fino alle 19/21 circa
ma poi da stanotte/domani mattina prevalenza sud fino a lunedi pomeriggio

EURUSD[M]  30 Min   #14 2022-10-05  08_37_45.764.png
 
Detto, fatto......per me è sufficiente OK! FLAT

Bravo bella opa:bow:
Inizio a capirti....tu lavori sui tuoi segnali di diciamo trend e x te la precisione dell entrata e' poco importante in relazione all aspettativa di movimento
X questo a volte nn ti capisco
Adesso si
 
EURUSD
lg 0.9886 sl .9785 tg 1.0125
 
Bene chiusa la discussione sulla 200 andiamo a target alla faccia di chi si diverte a prendere per il ****

150 pipgbp.jpg
 
Bene chiusa la discussione sulla 200 andiamo a target alla faccia di chi si diverte a prendere per il ****

150 pipVedi l'allegato 2850964

Fai come cfdfx entrata ...stop loss target....se no poi ti burlano
E fai vedere che sei davvero bravo
Grafi cosi lo capisci che dan adito a critiche che nn vogliamo piu qui
Grazie e buon trading
 
Fai come cfdfx entrata ...stop loss target....se no poi ti burlano
E fai vedere che sei davvero bravo
Grafi cosi lo capisci che dan adito a critiche che nn vogliamo piu qui
Grazie e buon trading

come MacioOK!

per la cronaca ho chiuso manualmente alle 15,31
 
Indietro