EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

come MacioOK!

per la cronaca ho chiuso manualmente alle 15,31

Cosa c entra macio?
Si parla di trasparenza nelle entrate
Postare chiusure di trade nn dichiarati all entrata vale nulla
Lo dico x te cosi magari ti prendono sul serio
 
Cosa c entra macio?
Si parla di trasparenza nelle entrate
Postare chiusure di trade nn dichiarati all entrata vale nulla
Lo dico x te cosi magari ti prendono sul serio

a parte che ho pubblicato quando era sopra alla 200 si è fatto ancora 80 pip dove si vedeva sia target che stop

ma tra te e i 2 compagni di merende dimmi quando dichiarate qualcosa??????

per i nuovi arrivati ricordo che io ho sempre dato target e stop poi mi sono adeguato a te pubblicando a posteriori
 
lasciamo stare Macio che oltre a facce che ridono vicino alla 200 non fa

Annas dimmelo te perchèio non ho capito
 
a parte che ho pubblicato quando era sopra alla 200 si è fatto ancora 80 pip dove si vedeva sia target che stop

ma tra te e i 2 compagni di merende dimmi quando dichiarate qualcosa??????

per i nuovi arrivati ricordo che io ho sempre dato target e stop poi mi sono adeguato a te pubblicando a posteriori

Chiaro hai tutta la mia conprensione ma se vuoi far vedere di essere davvero bravo ...cosa che nn metto in dubbio....torna al vecchio modo di postare entrate tg e sl in maniera trasparente.....io che nn ne son capace di postare in diretta come vedi ho smesso di mettere grafici
Sei un bravo trader? Se ti fa piacere puoi farlo vedere:bow:
A presto
 
io non sono bravo ma non sopporto i furbacchioni
 
EU: Da 0.9834 farei riprendere il long.con stop sotto 0.9810
 
io non sono bravo ma non sopporto i furbacchioni

E hai ragione
Dai io nn posto piu ne idee ne grafi con entrate e tu posta come ha fatto cdx....sul passato ci mettiamo una bella pietra sopra e via
 
E' un mio esercizio per capire come muovere lo SL in trailing seguendo i volumi..... entrato su XAUUSD a 1705.16 ora ho SL a 1707.16....vorrei seguire tutto il movimento o il reverse del delta....

Il trailing è bello ma nello stesso tempo ti può par uscire dal mercato troppo presto....
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    68 KB · Visite: 6
... beccato lo SL in trailing....che palle :D :'( e il trend è ancora LONG

Ora sono curioso di capire se mi ha salvato da un LOSS in caso di reverse oppure sono stato sbattuto fuori prematuramente
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    74,3 KB · Visite: 6
... beccato lo SL in trailing....che palle :D :'( e il trend è ancora LONG

Ora sono curioso di capire se mi ha salvato da un LOSS in caso di reverse oppure sono stato sbattuto fuori prematuramente

Prova a fare lo stesso ragionamento ma valutando il 5 min come trend short al momento
Io mi aspetto un primo pull adesso e un max aggiornato....sul pull a seguire sara long anxhe x me
Magari la tua idea funziona se segui le impostazioni del trend
 
Ci riprovo...sono LONG da 1707.82 SL a 1708....tra l'altro sono riuscito a interfacciare il programma con MT4 così invio i segnali da li e perdo meno tempo :D

Ingresso perchè il trend è LONG con ingresso dei LONGERS....nel pull
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    108,9 KB · Visite: 7
1710.25 prima resistenza grossa.....ma la candela attuale non promette nulla di buono... :D ...

PS : mentre scrivo infatti mi ha preso SL in trailing e portiamoli a casa questi 18 pippini :D :D :D
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    52,7 KB · Visite: 62
ora sono ampio..... vediamo un po', con l'ottima giornata di oggi posso anche rischiare di perderli....
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    88,9 KB · Visite: 7
da future GC abbiamo un potenziale upside di almeno 7 punti (area 1724).....
 
andata SL preso......per oggi ho raggiunto il mio TP giornaliero....alla prossima OK!
Buon trading a chi continua

Io cerco di affinare la tecnica studiando:
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    39,7 KB · Visite: 58
Ciao ragazzi... buona giornata... io inizio ora...!!! ;) Avete qualcosa di interessante da monitorare...??? ;) Vedo forza sul $$$...!!!
 
Indietro