Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
preso stop a BE![]()
Non mi risulta che abbia quotato 0.9785.....o vedo strabico.
Stiamo parlando di eur-usd...giusto ?
stop a Break Even 0.9886![]()
EU.: Livelli giornata odierna
alla luce dei volumi di ieri e di quanto detto prima io azzarderei invece LONG da .9905 di FUTURE con SL stretto a .9898 e TP .9960![]()
...e sposterei il BE +5 (.9915) -> min +5 max +40 (TP abbassato a .9950)
+5 era da fare in onore ai valorosi longers che hanno provato a difendere .9905, ma non è detto che non ci sia un secondo round![]()
![]()
Effetto news . Passata l'euforia della stessa si ritorna nella realtà. Non è questione di medie ma di movimento. Una news può interrompere il movimento in essere, ma solo se è veramente consistente e positiva per la nazione altrimenti si annulla totalmente in balia del mercato. Osservate come è stata assorbita.
Il break del primo livello a 0.9872 dovrebbe condurci al prossimo livello di 0.9828
Bravo dan50