EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

EURUSD

.9820 fatto
se tiene si potrebbe tornare in giornata a .9905
 
0.9820 short
0.9945 sl
Target ...nn ne ho idea:D
 
Ciao ragazzi... comincio ora... ho visto che forse il mio sospetto era fondato... qui ci pigliano per i fondelli... ;)
 
la boe ha gia mollato con i suoi acquisti................
 
Nella correzione del DX pensavo si arrivasse almeno a 108... invece si è arrivati a 109 quasi 110... e subito su... per me sanno già che il $$$ flasha...!!!
 
Vi ricordate il petrolio quel giorno che è andato a meno 46$...??? Impensabile... eppure flashò negativo... poi ce lo trovammo dopo 12 mesi sopra 100$... qui conil $$$ per me faranno una porcata del genere... non so come... ma mi aspetto un movimento brusco e immotivato almeno alle condizioni odierne...!!!
 
EU: Prossimo traguardo area 0.9791/9773. In estensione 0.9755

Il prezzo è entrato nell'area preannunciata e adesso prova a rimbalzare. Lo aspetterei intorno a 0,9850 per shortarlo ancora con target area 0.9750/35
 

Allegati

  • EURUSD H1 (10-06-2022 1920).jpg
    EURUSD H1 (10-06-2022 1920).jpg
    121,7 KB · Visite: 18
Ciao ragazzi... comincio ora... ho visto che forse il mio sospetto era fondato... qui ci pigliano per i fondelli... ;)

Non stanno prendendo per i fondelli. Sopra la parità non lo vogliono per cui come detto giorni fa, il loro scopo è di tenerlo tra 0.95 e 1.00 con probabile e quasi certo di un affondo in ara 0.85.

Quello che mi interessa è quello di seguirlo come trend su frame1e 4H con scalping e se sono presente a 1 minuto come da grafico precedente,

Qualche stop loss come costo industriale di pochissimo e quando scatta significa che mi son fatto seghe mentali e questo è deleterio per me in quanto non si deve tradare ciò che pensi ,,, ma ciò che vedi.

Osservate ilgrafico precedente a 1 minuto. Bisogna solo "osservare" le indicazioni progettate da me. Più semplice di così.
 
Buongiorno a tutti :)

Eur e usd si fanno la guerra,yen in alto non promette bene per le borse
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    55,9 KB · Visite: 65
Occhio alle 14:30,i dati sul lavoro sono molto considerati dalla Fed

USD Buste paga del settore non agricolo (Set) 250K 315K
USD Tasso di disoccupazione (Set) 3,7% 3,7%
 
Indietro