EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Macio

METODO E DISCIPLINA
Registrato
15/3/00
Messaggi
22.408
Punti reazioni
1.233
Il supporto a 0,5920 chiama
 

Allegati

  • NZDUSDWeekly.png
    NZDUSDWeekly.png
    43,6 KB · Visite: 40
Ciao Macio
Iniziamo a scalpare eu

Ps ieri son intervenuti utenti che possiamo definire ...VERI SIGNORI..e mi ha fatto molto piacere ...stranamente ai miei commenti hanno risposto....nessuno di loro e' scappato:D
Vedremo oggi la corte dei nani cosa postera:D
 
Ma parliamo di scalping eu
Le spike 5 min han dato un bel long da livello 1.0010 rottura 1.0032 puo portarci a 45 o 59 dove cercare short
 
Gold anche oggi cercare su 5 min short...al momento piccolo canale da rompere ...doppio top formato ...entrata sh a chiusura sotto 1702.82
 
Certe volte... come si suol dire... le apparenze ingannano... io uso andare in giro così... mi sono appena spogliato...!!! ;) E non per colpa del trading...!!! ;)

quoto in pieno, adotto lo stesso stile - tra l altro i buchi nei maglioni hanno un certo fascino imho.

I più sfondati che ho conosciuto in vita mia, e per via del lavoro precedente ne ho visti parecchi - fanno tutti dell'understatement un motivo di vita - un tizio nobile proprietario di migliaia di appartamenti in una nota città d'arte italiana, letto bene migliaia, si presentò in sede una volta in flip flop, jeans e polo sdrucita, senza pataccone d'ordinanza al polso, con portafoglio agenda e chiavi della porsche in un sacchetto dell esselunga..

solo i poveri credono e vivono di apparenze, chi se lo puo permettere se ne frega bellamente e si gode la vita:cool:
 
Infatti dolce gabbana ...versace ...zegna ( x chi veste classico) vendono solo piu ai poveri
Pieno di ricchi a far spesa all aldi


Ma fatemi il piacere...alle feste importanti tipo consolato vi lasciano fuori con flip flop e bermuda

Direi piuttosto ( e lo faccio pure io)
Che a volte si dimostra che valore diamo alla persona dietro la scrivania

E' una forma di arroganza verso quelli che si ritengono...inferiori
 
Screenshot_20220715-120341_Telegram.jpg

E adesso andate a chiedere un prestito in banca:D:D
 
Ma parliamo di scalping eu
Le spike 5 min han dato un bel long da livello 1.0010 rottura 1.0032 puo portarci a 45 o 59 dove cercare short

Eu raggiunto primo tg....a segnale vado sh
Anche gold adesso in doppio top ....da seguire
 
Buongiorno. Euro che consolida e pare suggerire long rotta 1,02. Essendo un trader contrarian per storia dovrei shortare a manetta ma non riesco proprio
 
Buongiorno. Euro che consolida e pare suggerire long rotta 1,02. Essendo un trader contrarian per storia dovrei shortare a manetta ma non riesco proprio

L'avevo immaginato... questi qua sono diabolici... rotta la parità saltan su... poi però chiameranno giù... e poi su ancora in spike...!!! ;)
 
Ed e' gia' il terzo fallimento :rolleyes:


Bitcoin: Celsius Network in bancarotta, ricorre al Chapter 11

(ANSA) - NEW YORK, 14 LUG - Celsius Network, una delle maggiori piattaforme al mondo per la gestione del patrimonio crypto, fa ricorso alla bancarotta seguendo la strada aperta da altre società digitali piccole e grandi travolte dall'ondata di vendite che si è abbattuta sulle criptovalute, fra le quali il Bitcoin, negli ultimi mesi.
Il ricorso al Chapter 11 arriva un mese dopo che Celsius Network ha congelato gli asset dei suoi clienti ed è "un'opportunità per stabilizzare la società" e sottoporsi a una ristrutturazione per massimizzare il valore per tutti gli azionisti.
 
Tutto molto interessante
Metto sell stop su gold
 
Buongiorno. Euro che consolida e pare suggerire long rotta 1,02. Essendo un trader contrarian per storia dovrei shortare a manetta ma non riesco proprio

Esatto! 1.020 primo obiettivo.Poi vedremo.
 
Basta non siano banane!!! :censored::censored::censored::D;)

Apparte che nn penso sia ancora tempo di pere😂
Visto che abbiamo 2 contadini...aiutiamoli
Agricoli...se avete del cacio da parte...aspettate che maturino le pere e poi mangiate tutto assieme
X troppi anni la gente ha detto...al contadino nn far sapere quanto e' buono il cacio con le pere
Mi rattrista il fatto che gia vestano male...almeno questo mi sembra giusto dirlo....buon appetito
 
incremento.............................gbd.jpg
 
Indietro