EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    45 KB · Visite: 65
Buonasera a tutti, entrato long a 0.9870, TP 0,9950 e SL 0,9845.

Buona cena :)
 
...incassati 180 punti su US30 OK! :cool:
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    61,4 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
sul future 6E abbiamo inversione di trend....i torelli hanno preso il controllo da .9915/9920 con una marea di volumi scambiati, ocio
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    75,1 KB · Visite: 10
OK! quindi short nella forbice delle 2 rette?



ahahahahah, mi fai ridere di cuore.....e non posso nemmeno dirti la ragione.......vediamo di darti il famoso aiutino...hai presente certe immagini e ti viene chiesto...quanti elefanti vedi, conigli, cavalli etc etc vedi in questa foto ?, ecco fai lo stesso con la mia immagine, non ti azzardare a dirmi che sono uno st.r...o..nzo. :D:D:D:D
 
ahahahahah, mi fai ridere di cuore.....e non posso nemmeno dirti la ragione.......vediamo di darti il famoso aiutino...hai presente certe immagini e ti viene chiesto...quanti elefanti vedi, conigli, cavalli etc etc vedi in questa foto ?, ecco fai lo stesso con la mia immagine, non ti azzardare a dirmi che sono uno st.r...o..nzo. :D:D:D:D

:D ....:cool: metto gli occhiali 3D allora :p OK! Buona serata
 
Spazio per una salita verso la parità e poco oltre ci sarebbe... ma starei attento... in effetti i volumi sono alti... frutto di qualche news riservata...??? ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    164,5 KB · Visite: 10
Io ho il sospetto che stiano preparando invece un spike all'ingiù... anche sull'EURO... stile quello che è avvenuto per la sterlina... se è il $$$ che sale credo che ogni divisa importante su $$$ abbia lo stesso problema dei volumi... o il mio ragionamento non funge...??? ;)
 
Buongiorno a tutti :)

Usd e yen in fondo e pacifici in vetta,la mattinata si dovrebbe presentare tranquilla per le borse azionarie
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    56,3 KB · Visite: 81
Ciao Macio
Oggi mi sento positivo e propositivo
Postero solo entrate in diretta
Roba forte:D
 
Potrebbe essere un trucchetto per sviare...??? ;)

Mah sono stati veramente alti, più del doppio del valore medio.....tanto che oggi il FOREX ha risfondato i .99. Secondo me sono stati riposizionamenti in ottica LONG.
Oggi sarò lontano dai monitor, buon trading a tutti
 
Indietro