EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    45 KB · Visite: 65
Buonasera a tutti, entrato long a 0.9870, TP 0,9950 e SL 0,9845.

Buona cena :)
 
...incassati 180 punti su US30 OK! :cool:
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    61,4 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
sul future 6E abbiamo inversione di trend....i torelli hanno preso il controllo da .9915/9920 con una marea di volumi scambiati, ocio
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    75,1 KB · Visite: 10
OK! quindi short nella forbice delle 2 rette?



ahahahahah, mi fai ridere di cuore.....e non posso nemmeno dirti la ragione.......vediamo di darti il famoso aiutino...hai presente certe immagini e ti viene chiesto...quanti elefanti vedi, conigli, cavalli etc etc vedi in questa foto ?, ecco fai lo stesso con la mia immagine, non ti azzardare a dirmi che sono uno st.r...o..nzo. :D:D:D:D
 
ahahahahah, mi fai ridere di cuore.....e non posso nemmeno dirti la ragione.......vediamo di darti il famoso aiutino...hai presente certe immagini e ti viene chiesto...quanti elefanti vedi, conigli, cavalli etc etc vedi in questa foto ?, ecco fai lo stesso con la mia immagine, non ti azzardare a dirmi che sono uno st.r...o..nzo. :D:D:D:D

:D ....:cool: metto gli occhiali 3D allora :p OK! Buona serata
 
Spazio per una salita verso la parità e poco oltre ci sarebbe... ma starei attento... in effetti i volumi sono alti... frutto di qualche news riservata...??? ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    164,5 KB · Visite: 10
Io ho il sospetto che stiano preparando invece un spike all'ingiù... anche sull'EURO... stile quello che è avvenuto per la sterlina... se è il $$$ che sale credo che ogni divisa importante su $$$ abbia lo stesso problema dei volumi... o il mio ragionamento non funge...??? ;)
 
Buongiorno a tutti :)

Usd e yen in fondo e pacifici in vetta,la mattinata si dovrebbe presentare tranquilla per le borse azionarie
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    56,3 KB · Visite: 81
Ciao Macio
Oggi mi sento positivo e propositivo
Postero solo entrate in diretta
Roba forte:D
 
Potrebbe essere un trucchetto per sviare...??? ;)

Mah sono stati veramente alti, più del doppio del valore medio.....tanto che oggi il FOREX ha risfondato i .99. Secondo me sono stati riposizionamenti in ottica LONG.
Oggi sarò lontano dai monitor, buon trading a tutti
 
Indietro