EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

EURUSD

.9820 fatto
se tiene si potrebbe tornare in giornata a .9905
 
0.9820 short
0.9945 sl
Target ...nn ne ho idea:D
 
Ciao ragazzi... comincio ora... ho visto che forse il mio sospetto era fondato... qui ci pigliano per i fondelli... ;)
 
la boe ha gia mollato con i suoi acquisti................
 
Nella correzione del DX pensavo si arrivasse almeno a 108... invece si è arrivati a 109 quasi 110... e subito su... per me sanno già che il $$$ flasha...!!!
 
Vi ricordate il petrolio quel giorno che è andato a meno 46$...??? Impensabile... eppure flashò negativo... poi ce lo trovammo dopo 12 mesi sopra 100$... qui conil $$$ per me faranno una porcata del genere... non so come... ma mi aspetto un movimento brusco e immotivato almeno alle condizioni odierne...!!!
 
EU: Prossimo traguardo area 0.9791/9773. In estensione 0.9755

Il prezzo è entrato nell'area preannunciata e adesso prova a rimbalzare. Lo aspetterei intorno a 0,9850 per shortarlo ancora con target area 0.9750/35
 

Allegati

  • EURUSD H1 (10-06-2022 1920).jpg
    EURUSD H1 (10-06-2022 1920).jpg
    121,7 KB · Visite: 18
Ciao ragazzi... comincio ora... ho visto che forse il mio sospetto era fondato... qui ci pigliano per i fondelli... ;)

Non stanno prendendo per i fondelli. Sopra la parità non lo vogliono per cui come detto giorni fa, il loro scopo è di tenerlo tra 0.95 e 1.00 con probabile e quasi certo di un affondo in ara 0.85.

Quello che mi interessa è quello di seguirlo come trend su frame1e 4H con scalping e se sono presente a 1 minuto come da grafico precedente,

Qualche stop loss come costo industriale di pochissimo e quando scatta significa che mi son fatto seghe mentali e questo è deleterio per me in quanto non si deve tradare ciò che pensi ,,, ma ciò che vedi.

Osservate ilgrafico precedente a 1 minuto. Bisogna solo "osservare" le indicazioni progettate da me. Più semplice di così.
 
Buongiorno a tutti :)

Eur e usd si fanno la guerra,yen in alto non promette bene per le borse
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    55,9 KB · Visite: 65
Occhio alle 14:30,i dati sul lavoro sono molto considerati dalla Fed

USD Buste paga del settore non agricolo (Set) 250K 315K
USD Tasso di disoccupazione (Set) 3,7% 3,7%
 
Indietro