EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

la boe siè eclissata o la potenza di fuoco è talmente grande che non riesce ad arginare
buon gg
 
EU: Prossimo traguardo area 0.9791/9773. In estensione 0.9755

EU: Sono consapevole di andare contro alle teorie del contro trend,ma dall'area che vi ho contrassegnato vedo un possibile reverse,o perlomeno la possibilità di formazione di un possibile swing con primo obiettivo 0,9854 e TP@2 0.9909. Posiziono lo stop a 0.9733,quindi avremo un R/R=1/2
 

Allegati

  • EURUSD H1 (10-07-2022 0920).jpg
    EURUSD H1 (10-07-2022 0920).jpg
    132,1 KB · Visite: 33
sul future EUR continuano ad accumulare in area .98
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    92,5 KB · Visite: 28
EU: Sono consapevole di andare contro alle teorie del contro trend,ma dall'area che vi ho contrassegnato vedo un possibile reverse,o perlomeno la possibilità di formazione di un possibile swing con primo obiettivo 0,9854 e TP@2 0.9909. Posiziono lo stop a 0.9733,quindi avremo un R/R=1/2

Dan tu sei un ottimo trader ...come gia scritto diverse volte io ho sempre scelto di tradare in trend ma nn vuol dire che cercare inversione su livelli forti sia sbagliato:bow:;)
 
Eu metto sell 0.9809 sl 0.9818
Tg importante
 
Ok todo sara contento
In 3 gg postate 5 ope in diretta con sl e spiegazioni e 5 profit fatti
Alla prox raga
 
Ok todo sara contento
In 3 gg postate 5 ope in diretta con sl e spiegazioni e 5 profit fatti
Alla prox raga

Mandrake ti fa un baffo :D

Tornato dal mare ......... il più bel bagno dell'anno in un mare cristallino alla Maldive...... trovato eseguito un ordine.

Flat sino alle 14:30. Dati importanti per la fed per eventuali decisioni future. Pronti per la battaglia se la piattaforma non si ferma come al solito.
 
EURUSD
ciclo T (weekly)

possibile nuovo inizio ciclo daily sul minimo delle 14 di oggi
se confermato, nord fino alle 19/21 circa
ma poi da stanotte/domani mattina prevalenza sud fino a lunedi pomeriggio

Vedi l'allegato 2850959

EURUSD
ciclo T (weekly)

leggera ricentratura del modello
sud come ipotizzato , spostato fine ciclo W per lunedi in serata

EURUSD[M]  30 Min   #14 2022-10-07  09_03_14.620.png
 
Ciao a tutti... eccomi operativo... bravo Nait... analisi che condivido...!!! ;)

P.S. Per me entro metà settimana prossima... esce notizia o accade qualcosa di eclatante...!!! ;)
 
Ciao a tutti... eccomi operativo... bravo Nait... analisi che condivido...!!! ;)

P.S. Per me entro metà settimana prossima... esce notizia o accade qualcosa di eclatante...!!! ;)

Non contemplando vari ribalzi futuri di gatti morti, è già sin d'adesso in territorio positivo, benche nel 4 ore ci troviamo a metà del guado che non è una cosa simpaticissima, sempre con il beneficio d' inventario.


P.s. se cambia la direzione del vento e me ne accorgo in tempo t'avviso.
 
Non contemplando vari ribalzi futuri di gatti morti, è già sin d'adesso in territorio positivo, benche nel 4 ore ci troviamo a metà del guado che non è una cosa simpaticissima, sempre con il beneficio d' inventario.

Io mi sono appena svegliato e sto mangiando due brioche...!!! ;)
 
Indietro