EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

se non mi metti al corrente del ripieno non vale !, fammi gustare con lo spirito......almeno:D

Ah... sono le solite merendine del Mulino Bianco... niente di che...!!! :D Si sa mai che nuclearizzano... almeno avrò la pancia piena di grassi saturi...!!! :D
 
Ah... sono le solite merendine del Mulino Bianco... niente di che...!!! :D Si sa mai che nuclearizzano... almeno avrò la pancia piena di grassi saturi...!!! :D

da noi si dice che : anche il più piccolo fegato di mosca o anche zanzara...è sostanza, per cui satollati !......:D:D

dici e o speri che si avvera.....0,9570, prova con il piccone da minatore...hai visto mai.


ahahahah lo sai che ci tengo alla tua salute ed equilibrio psicologico, e che non desidero contrariarti ...amh !
 
breve OT, io vengo dalla costatazione di un incendio nella mia campagna.......un figlio di bue ha pensato di riscaldarmi anzi tempo, danni poco comunque.
 
Buonasera,la mia visione generale
EURUSDH4.jpg
 
Interessante prospettiva, mi spiegheresti come sei arrivato a tale deduzione ?, senza per questo mettermi a conoscenza di un tuo segreto ?...Grazie !

utilizzo solo dei ritracciamenti di Fibonacci e li "vesto" sul grafico
 
breve OT, io vengo dalla costatazione di un incendio nella mia campagna.......un figlio di bue ha pensato di riscaldarmi anzi tempo, danni poco comunque.

Curiosita...,.il tuo vicino e' iscritto al fol e ti legge?:D
 
Interessante prospettiva, mi spiegheresti come sei arrivato a tale deduzione ?, senza per questo mettermi a conoscenza di un tuo segreto ?...Grazie !

utilizzo solo dei ritracciamenti di Fibonacci e li "vesto" sul grafico

Scusa !, non credi allora che sarebbe il caso che tu lo pubblicassi al completo del fibonacci , se vuoi essere d'ausilio ai meno conoscitori ?, daresti un riferimento importante.
 
Comunque su EUR/USD... sul medio-lungo periodo... se non regge il livello 0,95 circa battuto 10gg fa... al ribasso potremmo raggiungere target impensabili... addirittura sotto il minimo del 2000... quindi sotto 0,81...
Se molla 0,95 probabilmente è ipotizzabile una discesona veloce in area 0,86...!!! Serve una notizia però...

Sopra sul medio abbiamo 1,04... possibile e realistico target al rialzo...!!!
 

Allegati

  • EUR-USD.jpg
    EUR-USD.jpg
    117,1 KB · Visite: 30
Mia sorella lavora per una multinazionale e nel bilancio preventivo 2023 mi ha detto (visto che commerciano in tutto il mondo) che hanno valorizzato l'Euro 0,80 Dollari US... quindi secondo me se gli analisti hanno ipotizzato tale valorizzazione... è ipotizzabile che il 2023 avremmo l'EUR/USD in area 0,78-0,85... magari in soft landing... quindi senza immediata voglia di ripartire al rialzo...!!! Se così fosse, ci sarebbero continue occasioni di trading long...!!! Per lungo periodo... e magari per più figure...!!!
 
Mia sorella lavora per una multinazionale e nel bilancio preventivo 2023 mi ha detto (visto che commerciano in tutto il mondo) che hanno valorizzato l'Euro 0,80 Dollari US... quindi secondo me se gli analisti hanno ipotizzato tale valorizzazione... è ipotizzabile che il 2023 avremmo l'EUR/USD in area 0,78-0,85... magari in soft landing... quindi senza immediata voglia di ripartire al rialzo...!!! Se così fosse, ci sarebbero continue occasioni di trading long...!!! Per lungo periodo... e magari per più figure...!!!

Vedi l'allegato 2851607
 
Mia sorella lavora per una multinazionale e nel bilancio preventivo 2023 mi ha detto (visto che commerciano in tutto il mondo) che hanno valorizzato l'Euro 0,80 Dollari US... quindi secondo me se gli analisti hanno ipotizzato tale valorizzazione... è ipotizzabile che il 2023 avremmo l'EUR/USD in area 0,78-0,85... magari in soft landing... quindi senza immediata voglia di ripartire al rialzo...!!! Se così fosse, ci sarebbero continue occasioni di trading long...!!! Per lungo periodo... e magari per più figure...!!!


EURUSD
elliott W e D

a sx conteggio W da inizio 2021
onda 3 potrebbe essere terminata in maniera quasi millimetrica sull'ultima proiezione 4.25 fibo
possibile rimbalzo per onda 4 e tra 1.0150 e 1.0550
poi giu per onda 5 a .8475 e .7423

quindi si, i target possono essere molto a sud sul lungo periodo



a dx conteggio D
probabilmentre qui trovata fine onda 5 il 28 settembre (che sarebbe anche un probabile minimo ciclico tra l'altro),
ora ABC per una correzione verso i livelli di onda 4, , probabile mimimo (domani... ?) intorno ara 0.9650/80 e poi nord per 1.0250/1.03 circa
e po di nuovo sud

se la 5 non è terminata e rompe i minimi del 28 primo possibile test area .9420

ovviamente pura teoria, il mercato deve confermare
se non conferma... si cambia teoria

eurusd-el2l.png
 
non cè punto 4 in quel conteggio


Perfetto !...giustappunto il mercato, la quotazione molto verosimilmente fa ad allungare il punto tre almeno sul chart daily, dunque ancora sotto, nonostante in chart di cicli e volatilità minore farebbe presagire un piccolo rialzo....ah il mercato questo sconosciuto che se visto da un unico punto di vista ti dice sempre il tutto e l' incontrario di tutto......da qui trovare la soluzione per essere vincenti.
 
Indietro