EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Perfetto !...giustappunto il mercato, la quotazione molto verosimilmente fa ad allungare il punto tre almeno sul chart daily, dunque ancora sotto, nonostante in chart di cicli e volatilità minore farebbe presagire un piccolo rialzo....ah il mercato questo sconosciuto che se visto da un unico punto di vista ti dice sempre il tutto e l' incontrario di tutto......da qui trovare la soluzione per essere vincenti.

corretto
oppure semplicemente quel conteggio è sbagliato

una 5 d 5 di 5 di 5 eccc. può teoricamente sempre diventare una 3
ma lo sapremo dopo, come sempre ;)
 
non cè punto 4 in quel conteggio


corretto
oppure semplicemente quel conteggio è sbagliato

una 5 d 5 di 5 di 5 eccc. può teoricamente sempre diventare una 3
ma lo sapremo dopo, come sempre ;)

Ho sperimentato una cosuccia, il punto uno è sempre uno spartiacque......il due non viene mai violato per grosso modo diciamo tra il 70 e 80 per cento delle volte, ci sono studi che asseriscono che quanto da me affermato è sbagliato nel considerare la figura stante come pubblicata.
 
Buongiorno a tutti :)

Possiamo afffermare che questa mattina c'e' una dicotomia tra kiwi e aussie?
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    56 KB · Visite: 108
Nel breve : 0,9726 da tenere per non scivolare sotto fino a 0.9670-60 circa
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    40,6 KB · Visite: 31
corretto
oppure semplicemente quel conteggio è sbagliato

una 5 d 5 di 5 di 5 eccc. può teoricamente sempre diventare una 3
ma lo sapremo dopo, come sempre ;)

Eppure c'è una piccola remota possibilità che da la patente di irritualità al mercato, e cioè che la discesa con arrivo al punto tre allungandolo non si avveri, e che possa ritornare sui i suoi passi, che ri-ri-balzi verso la formazione del punto quattro, dato che sul 4ore insiste una chiusura ciclo discesista in verità, questa potrebbe fermare il viatico, ma essendo discesista la potrebbe fare scivolare verso il basso, insomma se non è zuppa è pan bagnato.
 
buongiorno a tutti sono novo del Forum ,avevo una domanda da fare e se qualcuno puo' dare una risposta o indirizzarmi alla soluzione di quello che cerco, sto cercando piattaforme serie e con sperd bassi per operare su forex, e dove posso ESPORTARE IL DATO , esempio il last dell'euro o sterlina , in real time . Esempio fdf di fineco . esiste qualcosa che non sia fineco??? grazie a chiunque ,i risponde e mi aiuta..Buona Giornata
 
buongiorno a tutti sono novo del Forum ,avevo una domanda da fare e se qualcuno puo' dare una risposta o indirizzarmi alla soluzione di quello che cerco, sto cercando piattaforme serie e con sperd bassi per operare su forex, e dove posso ESPORTARE IL DATO , esempio il last dell'euro o sterlina , in real time . Esempio fdf di fineco . esiste qualcosa che non sia fineco??? grazie a chiunque ,i risponde e mi aiuta..Buona Giornata

https://www.finanzaonline.com/forum/trading-on-line/997506-dati-real-time-x-excel.html
 
EU: Questi i miei livelli per la giornata odierna.
Obiettivi short 0,9713 già colpito.In estensione 0.96881 poi 0.96473. Solo il ritorno sopra 0,9735 può invertire la tendenza con obiettivi 0.97628 poi 0,97877 ed infine 0.98285
 

Allegati

  • EURUSD H1 (10-10-2022 1004).jpg
    EURUSD H1 (10-10-2022 1004).jpg
    104,8 KB · Visite: 30
EU: Questi i miei livelli per la giornata odierna.
Obiettivi short 0,9713 già colpito.In estensione 0.96881 poi 0.96473. Solo il ritorno sopra 0,9735 può invertire la tendenza con obiettivi 0.97628 poi 0,97877 ed infine 0.98285

Finalmente una cosa che riesco a capire....grazie DanOK!
 
OT...Per chi volesse speculare

Schema Alfa, la società veicolo che fai riferimento alla famiglia Benetton, ha pubblicato il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Atlantia, holding quotata su Euronext Milan focalizzata sulle infrastrutture e sui servizi per la mobilità.

Il periodo di adesione, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio alle ore 8:30 (ora italiana) del giorno 10 ottobre 2022 e terminerà alle ore 17:30 (ora italiana) del giorno 11 novembre 2022, estremi inclusi, e pertanto, sarà pari a 25 giorni di borsa aperta (salvo proroghe).

Il quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura (18 novembre 2022), l'offerente pagherà a ciascun azionista che abbia aderito validamente all'OPA un corrispettivo pari a 23,00 euro, interamente versato in denaro per ciascuna azione portata in adesione.
 
EU: Cerco ancora uno short da 0.97167 con SL 0.9740 e TP1@ 0.97688 e TP2@ 0.9650
 

Allegati

  • EURUSD m15 (10-10-2022 1510).jpg
    EURUSD m15 (10-10-2022 1510).jpg
    119,6 KB · Visite: 30
Proseguiamo nel nuovo thread :)
 
Indietro