EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

CfdFX

Nuovo Utente
Punti reazioni
60
e anche oggi le Baleniere hanno permesso l'ingresso sui minimi di giornata con ottimo gain.....tanti tonnetti imbrigliati nelle reti grazie al falso breakout.... una mattanza :D :censored: :cool: :clap:

Allegati

• eu.png
    eu.png
    21,5 KB · Visite: 57

CfdFX

Nuovo Utente
Punti reazioni
60
La mattanza prosegue....fatti scattare un bel po' di SL degli SHORTERs, nuove scatolette di BASTONCINI di PESCE confezionate OK! :D
Trend di fondo confermato e congruo....

Allegati

• eu.png
    eu.png
    17,8 KB · Visite: 44

CfdFX

Nuovo Utente
Punti reazioni
60
....eccesso, chiusi i LONG e aperto short per raccogliere pochi pips / pesciolini di storno (essendo controtrend non bisogna essere avari) ..... facili facili, giusto per arrotondare la giornata dato che sono andati a profit a .0405 mentre scrivevo:D

Allegati

• eu.png
    eu.png
    18,6 KB · Visite: 42

Macio

METODO E DISCIPLINA
Punti reazioni
550
Buongiorno a tutti :)

Vi piace la nuova veste del Fol ?

nait

- forexatore -
Punti reazioni
372
EURUSD D

al momento area perfettamente bilanciata, rimane ancora qualcosa da sistemare intorno a 1.0560 e in estensione 1.0582 dove potrebbe stornare
in basso ci sarebbe spazio fino a 1.0450
EURUSD[M]  #1 2022-12-02  04_40_23.538.png

Ultima modifica:

comprooro

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Salve a tutti. Solo per curiosità. Dell'indicatore profit ratio che vedo molto usato su questo thread esiste una versione free o c'è solo quello pro su fxssi con pricing a $24/mo (oltre al periodo di prova gratuito di 7gg che nn mi interessa)

Macio

METODO E DISCIPLINA
Punti reazioni
550
Bel recupero di Usd

Allegati

• USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    56,9 KB · Visite: 28

nait

- forexatore -
Punti reazioni
372
A me non piace la visualizzazione dei grafici

si anche a me,
prova con l'iconcina vicino alla faccina nella barra strumenti in alto, dovrebbe metterlo un pò piu grande
oppure se fai allega clicca su inserisci sull'immagine appena inserita e metti "immagine intera" prima di postare

vediamo comunque nei prossimi giorni se lo staff riesce a sistemare come prima

Macio

METODO E DISCIPLINA
Punti reazioni
550
Era quasi arrivato...ma ha ancora speranze

NZDUSDWeekly.png

nait

- forexatore -
Punti reazioni
372
Si la vedo grande (y)
ok perfetto, allora mi raccomando, usate sempre l'inconcina
le immagini dei vecchi post rimarranno piccole, volendo si possono modificare a grandi, chi vuole può farlo ma non so quanto ne valga la pena

stachus

Duo punctum statera
Punti reazioni
335
La stessa sensazione di quando ero bambino e ho visto per la prima volta :giggle: la proiezione di un film in cinemascope e techicolor, stavolta senza pagare il biglietto......

stachus

Duo punctum statera
Punti reazioni
335
NAIT......grande fra grandi di questo 3d, non manchi mai,😂, ti auguro una buona serata.

stachus

Duo punctum statera
Punti reazioni
335
Si avvicina il Santo Natale, e tutti vogliamo divenire più buoni e generosi, fra questi io, certo gli alberi di Natale mettono allegria, tutti belli colorati e spesso con linee che sembano vie interstellari che accendono la nostra fantasia di viaggi in mondi lontani verso nuove avventure e scoperte, ma vuoi mettere la semplicità ?, banalmente stoppa ogni perverso pensiero, io con la mia non più verde età la preferisco.

Vedi l'allegato 2861498

io la mia buona azione natalizia e dell' anno adesso l'ho fatta, spero di essere stato d'aiuto......caso contrario pace.

eurusd-OGGI.png