EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e anche oggi le Baleniere hanno permesso l'ingresso sui minimi di giornata con ottimo gain.....tanti tonnetti imbrigliati nelle reti grazie al falso breakout.... una mattanza :D :censored: :cool: :clap:
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    21,5 KB · Visite: 60
La mattanza prosegue....fatti scattare un bel po' di SL degli SHORTERs, nuove scatolette di BASTONCINI di PESCE confezionate OK! :D
Trend di fondo confermato e congruo....
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    17,8 KB · Visite: 48
....eccesso, chiusi i LONG e aperto short per raccogliere pochi pips / pesciolini di storno (essendo controtrend non bisogna essere avari) ..... facili facili, giusto per arrotondare la giornata dato che sono andati a profit a .0405 mentre scrivevo:D
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    18,6 KB · Visite: 47
Buongiorno a tutti :)

Vi piace la nuova veste del Fol ?
 
EURUSD D

al momento area perfettamente bilanciata, rimane ancora qualcosa da sistemare intorno a 1.0560 e in estensione 1.0582 dove potrebbe stornare
in basso ci sarebbe spazio fino a 1.0450
EURUSD[M]  #1 2022-12-02  04_40_23.538.png
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Solo per curiosità. Dell'indicatore profit ratio che vedo molto usato su questo thread esiste una versione free o c'è solo quello pro su fxssi con pricing a $24/mo (oltre al periodo di prova gratuito di 7gg che nn mi interessa)
 
Bel recupero di Usd
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    56,9 KB · Visite: 30
A me non piace la visualizzazione dei grafici

si anche a me,
prova con l'iconcina vicino alla faccina nella barra strumenti in alto, dovrebbe metterlo un pò piu grande
oppure se fai allega clicca su inserisci sull'immagine appena inserita e metti "immagine intera" prima di postare

vediamo comunque nei prossimi giorni se lo staff riesce a sistemare come prima
 
Era quasi arrivato...ma ha ancora speranze

NZDUSDWeekly.png
 
Si la vedo grande (y)
ok perfetto, allora mi raccomando, usate sempre l'inconcina
le immagini dei vecchi post rimarranno piccole, volendo si possono modificare a grandi, chi vuole può farlo ma non so quanto ne valga la pena
 
La stessa sensazione di quando ero bambino e ho visto per la prima volta :giggle: la proiezione di un film in cinemascope e techicolor, stavolta senza pagare il biglietto......
 
NAIT......grande fra grandi di questo 3d, non manchi mai,😂, ti auguro una buona serata.
 
Si avvicina il Santo Natale, e tutti vogliamo divenire più buoni e generosi, fra questi io, certo gli alberi di Natale mettono allegria, tutti belli colorati e spesso con linee che sembano vie interstellari che accendono la nostra fantasia di viaggi in mondi lontani verso nuove avventure e scoperte, ma vuoi mettere la semplicità ?, banalmente stoppa ogni perverso pensiero, io con la mia non più verde età la preferisco.

Vedi l'allegato 2861498

io la mia buona azione natalizia e dell' anno adesso l'ho fatta, spero di essere stato d'aiuto......caso contrario pace.

eurusd-OGGI.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro