- Punti reazioni
- 115
aspettavo questo movimento, ma è andato dalla parte oppostaè rimasta aperta una ampia FVG sul 4H..... .0560/.0610 che in qualche modo le Baleniere dovranno ricoprireVedi l'allegato 2864792
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
aspettavo questo movimento, ma è andato dalla parte oppostaè rimasta aperta una ampia FVG sul 4H..... .0560/.0610 che in qualche modo le Baleniere dovranno ricoprireVedi l'allegato 2864792
aspettavo questo movimento, ma è andato dalla parte opposta
lossato avevo lo stop sopra ai massimi relativima non ho capito se non sei entrato o se hai lossato, se posso chiedertelo![]()
ah ok ora mi è chiaro...mi spiacelossato avevo lo stop sopra ai massimi relativi
come mess sopra ...ciaoSarebbe brutta la rottura di 1790Vedi l'allegato 2865797
Idem quì, non all in ma un buon 80%.Io sono all in usd.
È meglio che esco ?
Spero regga un'altra decina di giorni, sto in USD per un buon 80% e devo spettare il nuovo anno fiscale.
Intanto occhio agli importanti dati Usa alle 14:30Spero regga un'altra decina di giorni, sto in USD per un buon 80% e devo spettare il nuovo anno fiscale.