gordon wolf
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 63
Finanza alternativa ....magari fa profit.....nn mi stupisco piu di nulla ormaiDici dopo il future sul succo d'arancia?![]()
![]()
![]()
![]()
Finanza alternativa ....magari fa profit.....nn mi stupisco piu di nulla ormaiDici dopo il future sul succo d'arancia?![]()
![]()
![]()
![]()
sarà anche mercato ittico... ma almeno la tonnara non è da queste parti...Usate altri grafici qui?
Esagerati nn bastava il mercato ittico?![]()
sarà anche mercato ittico... ma almeno la tonnara non è da queste parti...![]()
Nn capisco nait cosa vuoi dire?sarà anche mercato ittico... ma almeno la tonnara non è da queste parti...![]()
Potrebbe arrivvare alla fascia 105,30-105,75.@Macio dando un occhiata rapida ai grafici ho l'impressione che il DXY voglia arrivare a 105 prima e a 109 dopo, che ne pensi?
Grazie per il feedback Macio, mi chiedevo se ci fosse una discussione rublo/euro ma non trovo nulla.Potrebbe arrivvare alla fascia 105,30-105,75.
Bisogna vedere pero' quale sara' il prossimo minimo,dato che sono calanti da novembre.
Se il prossimo sara crescente ,ci sono speranze di salire.
Ho fatto trading qualche volta sulla lira turca,ma mai sul rublo,su cui immagino esserci un bello spread.Grazie per il feedback Macio, mi chiedevo se ci fosse una discussione rublo/euro ma non trovo nulla.
Per caso ti interessi anche di quel cambio? non mi dispiacerebbe qualche analisi a riguardo.
E' aumentata ma meno delle previsioni : 8,7%
14:30 | USD | Richieste iniziali di sussidi di disoccupazione | 190K | 183K |
il tuo coraggio è storicoHo fatto trading qualche volta sulla lira turca,ma mai sul rublo,su cui immagino esserci un bello spread.
Magari lo fossero anche i gainil tuo coraggio è storico
Buongiornobuondì