EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :)
Cominciamo la settimana con lo yen debole
USDCADDaily.png
 
Quasi arrivati alla fascia di resistenza 34200-280...domani sara'un altro discorso :D
US30.F.EH1.png
 
Continua la debolezza dello yen : contro euro fascia di resistenza 142,85-143
EURJPYDaily.png
 
buongiorno,
premesso che nessuno ha la sfera magica e probabilmente la mia domanda non ha risposta..io ci provo:
con tassi BCE al 4% (quindi fine marzo?), il dollaro si rafforzerà o cederà terreno?
Grazie

la domanda la pongo perché vorrei acquistare btp in dollari o obbligazioni brasiliane sempre in dollari
 
buongiorno,
premesso che nessuno ha la sfera magica e probabilmente la mia domanda non ha risposta..io ci provo:
con tassi BCE al 4% (quindi fine marzo?), il dollaro si rafforzerà o cederà terreno?
Grazie

la domanda la pongo perché vorrei acquistare btp in dollari o obbligazioni brasiliane sempre in dollari
A 31.400 miliardi di dollari ammonta il debito pubblico degli stracci uniti, Il dipartimento del Tesoro dovrà quindi ricorrere a misure straordinarie per evitare il default e continuare a finanziare le attività governative, datti una regolata.
 
A 31.400 miliardi di dollari ammonta il debito pubblico degli stracci uniti, Il dipartimento del Tesoro dovrà quindi ricorrere a misure straordinarie per evitare il default e continuare a finanziare le attività governative, datti una regolata.
terra terra...deve svalutare?
 
Buon pomeriggio a tutti :)
Fascia di supporto 34145-34200,se rotta si va 34000

#US30H1.png
 
Buongiorno, in allegato il solito disegno....................

per quelli distratti faccio notare il canale "sempre lo stesso" e le linee "sempre le stesse"
usd.png
 
usd/jpy uscito dal canale ....................a breve disegno aggiornato
 
Buongiorno a tutti :)
Cominciamo la settimana con lo yen debole
Vedi l'allegato 2878915
ciao vecchio trader , chiedo, ;) perchè nel grafo che esponi col le forze del momento, non aggiungi l' indicatore che ti faccio vedere. Questo farebbe si che quando metti euro in forza, yen morto ect ect potresti farlo col grafico suo, e nel tf che vuoi. Non prendertela io faccio così. Ciao Buon s Valentino in ritardo hahahaha
 

Allegati

  • symbol 15.2.JPG
    symbol 15.2.JPG
    121,4 KB · Visite: 28
ciao vecchio trader , chiedo, ;) perchè nel grafo che esponi col le forze del momento, non aggiungi l' indicatore che ti faccio vedere. Questo farebbe si che quando metti euro in forza, yen morto ect ect potresti farlo col grafico suo, e nel tf che vuoi. Non prendertela io faccio così. Ciao Buon s Valentino in ritardo hahahaha
Ciao codice,certo che mi offendo,mi hai dato del trader :D:clap::clap::D

Vado a cercarmi l'indi che mi consigli : come si chiama?
 
Buongiorno a tutti :)
Solita debolezza dello yen

USDCADDaily.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro