EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendevo il sig gordon
Ciao annas passo x in saluto a te e macio che siete le colonne di sto fol ....vero che nn scrive piu nessuno puo essere che le idee e i trader han preso altre strade
Todo parla ma spesso dice la verita da quando son andato via i messaggi son crollati.....forse le mie idee piacevano e oggi ne raccolgo i frutti
Buon trading a tutti
 
Ciao annas passo x in saluto a te e macio che siete le colonne di sto fol ....vero che nn scrive piu nessuno puo essere che le idee e i trader han preso altre strade
Todo parla ma spesso dice la verita da quando son andato via i messaggi son crollati.....forse le mie idee piacevano e oggi ne raccolgo i frutti
Buon trading a tutti
In bocca al lupo ;)
 
Ciao annas passo x in saluto a te e macio che siete le colonne di sto fol ....vero che nn scrive piu nessuno puo essere che le idee e i trader han preso altre strade
Todo parla ma spesso dice la verita da quando son andato via i messaggi son crollati.....forse le mie idee piacevano e oggi ne raccolgo i frutti
Buon trading a tutti
sempre 1 piacere sentirti
alla prossima
 
Ciao ragazzi!che dire ...io ho cominciato da qui e qui ho appreso molte cose e ho dei bellissimi ricordi ma la vita va avanti ...mi chiedo che fine hanno fatto i miei amici dell'alleanza :yeah: e anche il sig lanter e il mister narcisista :D

gia che ci sono ,qualcuno che ha provato oppure lo sta facendo con le propfirm ...ho passato la prima fase co tft?(abbreviato per non fare pubblicità occulta)
 
Buonasera!
vedo che la sezione si è completamente spopolata, ma i fedelissimi continuano a leggerla. Io con la pandemia ho cambiato paese, ma non ho mai smesso di operare su forex e indici. Adesso sto cercando di insegnare ai figli quello che ho appreso negli anni e chissà se un giorno si affacceranno qui sul fol. Un caro saluto a tutti!
 
Buonasera!
vedo che la sezione si è completamente spopolata, ma i fedelissimi continuano a leggerla. Io con la pandemia ho cambiato paese, ma non ho mai smesso di operare su forex e indici. Adesso sto cercando di insegnare ai figli quello che ho appreso negli anni e chissà se un giorno si affacceranno qui sul fol. Un caro saluto a tutti!
nooo,non ci credo
dove ti trovi?
 
Buongiorno a tutti :)
Euro in forma questa mattina in compagnia dello yen,il kiwi arranca.

NZDJPYDaily.png
 
Bentornati a due "vecchie" conoscenze del fol :bow:
 
Altra bella raccolta di pips, grazie agli eccessi sulle posizioni retail
eu.png
 
Orsetti belli attivi sul future...la candela dell 11 ha evidenziato un risveglio dei torelli, al momento il trend short ha una pausa
screenshot_CME_6E_2023.03.06_11.08.19.png
 
...e si sono fermati proprio in area .40/42 con importante reazione SHORT, dove c'era stata una bella attività volumetrica.....
La candela evidenziata dalla freccia gialla è stato il trigger: candela VERDE ma con netta attività SHORT (oltre 200 contratti in differenza) su resistenza = rigore a porta vuota
screenshot_CME_6E_2023.03.06_11.37.28.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro