EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornati a due "vecchie" conoscenze del fol :bow:
OK!OK!OK!OK!

tornati ,un parolone..ero passato per vedere se c'è qualcuno che parla delle propfirm che trovo un ideea bellissima per chi e sottocapitalizato ma non ho trovato niente sul fol...pazienza
 
OK!OK!OK!OK!

tornati ,un parolone..ero passato per vedere se c'è qualcuno che parla delle propfirm che trovo un ideea bellissima per chi e sottocapitalizato ma non ho trovato niente sul fol...pazienza
Qui siamo tutti capitalisti over :D
 
@Macio dimmi una bugia, dimmi che si torna a 112 per il DXY e alla parità eur/usd come settembre entro l'estate :D
 
Buongiorno a tutti :)
Tranne 4 tentativi di rottura all'inizio dell'anno il cable e' sempre rimasto sopra la 200 e fare di 1,1920 il suo supporto

GBPUSDDaily.png
 
ANTICIPO ORA LEGALE NEGLI USA - 2023
Si ricorda che domenica 12 Marzo entrerà in vigore l'ora legale negli USA, mentre in Europa il cambio avverrà domenica 26 Marzo; di conseguenza nelle prossime due settimane gli orari di apertura e chiusura dei mercati USA saranno anticipati di un'ora.

La negoziazione su CME varierà come segue:
CME Globex: apertura ore 23:00, chiusura ore 22:00;
CME FX: apertura ore 23:00, chiusura ore 22:00;
 
@Macio dimmi una bugia, dimmi che si torna a 112 per il DXY e alla parità eur/usd come settembre entro l'estate :D
Sono un essere umano,non ho la "palla" di vetro :D anche perche' oltre l'AT bisognera' considerare i dati economici e le azioni dei governatori delle banche centrali come non mai in questo periodo.
 
Sono un essere umano,non ho la "palla" di vetro :D anche perche' oltre l'AT bisognera' considerare i dati economici e le azioni dei governatori delle banche centrali come non mai in questo periodo.
Ti ho chiesto di dirmi una bugia non la verità :D
Scherzi a parte hai ragionissima, credo che il dato sull'inflazione e il prossimo aumento dei tassi sarà il fattore decisivo.
Ammetto che ho perso per strada i dati su disoccupazione e richieste di sussidi, di solito quelli sono un buon fattore da considerare per come si comportano le banche centrali.
 
Ti ho chiesto di dirmi una bugia non la verità :D
Scherzi a parte hai ragionissima, credo che il dato sull'inflazione e il prossimo aumento dei tassi sarà il fattore decisivo.
Ammetto che ho perso per strada i dati su disoccupazione e richieste di sussidi, di solito quelli sono un buon fattore da considerare per come si comportano le banche centrali.
Se ti accontenti della zona 1,0530-1,0480 perche' romperla per arrivare alla 200 sara' dura
EURUSDDaily.png
 
Domani e giovedi saro' assente,saro'' contento di leggervi venerdi :bye:
 
Buongiorno a tutti :)
Per non annoiare,questa mattina vi parlo di gbpjpy che dopo il ribasso del 20 dicembre scorso da un po' di giorni sta attaccando la 200 per invertire la direzione.
GBPJPYDaily.png
 
Caro macio tu condividi idee interessanti e ti criticano......e poi certi fenomeni vengono a prenderti in giro.....sempre peggio
Buon trading amico mio
 
RIFLESSIONI

IL BLOG E' UN TRENO
"Il blog è come un treno.
Un treno senza una destinazione finale e che nessuno sa bene da dove sia partito.
Alle stazioni c'è chi sale e chi scende.
In viaggio, tra una fermata e l'altra si parla. Del più e del meno.
E' un treno dove sali senza biglietto.
Ma dove c'è la prima classe, la seconda classe e la terza classe.
C'è anche un macchinista. Ma come nei treni reali nessuno lo vede, nessuno ci parla.
Ogni tanto un annuncio dall'interfono.
Ogni tanto qualche passeggero si dimentica di quello che è e si mette a controllare i biglietti.
Si dimentica pure che su questo treno nessuno ha il biglietto. Perchè è gratuito.
Ma lui controlla lo stesso.
Solo per sentirsi più importante.
C'è pure chi non scende mai dal treno, pur intuendo che una destinazione vera non ce l'ha.
Ma rimane lo stesso. Perchè alle stazioni sale e scende tanta gente interessante.
E non c'è di meglio da fare, di meglio dove andare. E poi in fondo le stazioni sono tutte uguali.
Che motivo c'è di scendere?
E poi parla con uno e parla con l'altro, magari ti scopri diverso, cambiato, pure informato…. Ti sembra di essere quasi..migliore.
E allora resti su.
E, intanto, passano le stazioni, tanti sono scesi alla loro fermata. Alcuni sono saliti. Ma la gente che sale ti sembra sempre meno interessante. Quelli cha salivano una volta sì, che erano dei passeggeri interessanti!
E allora cominci a dire ...alla prossima scendo.
E poi ancora, alla prossima scendo.
Ma… che scendo a fare?
Vediamo piuttosto dove porta sto treno.
Vediamo qual'è la sua destinazione finale.
Come faccio a parlare con il macchinista? Lui si potrebbe sapere dove sta andando il treno.
Ma non si può. Le carrozze non comunicano con la motrice.
E quell’interfono che annuncia solo la prossima stazione. Mai un capolinea. Oppure un marcia indietro. Non può.
Poi un nuovo passegero molesto si siede nel tuo scompartimento, preferisci il corridoio sperando che presto vada via.
Sempre sulle sue rotaie."
Dalle Ferrovie del Blog
Buon Viaggio.
Un Passeggero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro