Macio
METODO E DISCIPLINA
- Punti reazioni
- 719
Guarda al centro : tra la faccina e la catenella,c'e' un simbolo .Se ci clikki con il mouse inserisci l'immaginema x mettere immagine/foto?
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Guarda al centro : tra la faccina e la catenella,c'e' un simbolo .Se ci clikki con il mouse inserisci l'immaginema x mettere immagine/foto?
14:15 | EUR | Tasso sui depositi (Mar) | 3,00% | 2,50% | |||
14:15 | EUR | Operazioni di rifinanziamento marginale della BCE | 3,25% | ||||
14:15 | EUR | Dichiarazioni sulla Politica monetaria della BCE |
14:45 | EUR | Conferenza Stampa della BCE |
14:15 | EUR | Tasso sui depositi (Mar) | 3,00% | 3,00% | 2,50% |
Avrei scommesso che con + 0,50 schizzava su l'Euro (meno male che non l'ho fatto perchè pensavo 0,25).Tutto si puo' dire,ma non che non siano di parola :
14:15 EUR Tasso sui depositi (Mar) 3,00% 3,00% 2,50%
Ciao novizio,Avrei scommesso che con + 0,50 schizzava su l'Euro (meno male che non l'ho fatto perchè pensavo 0,25).
Ciao, buona serata
🤣soffri per caso d'insonnia ? 🤣, già dalle ore 6,45 bello pimpante in trincea.Buongiorno a tutti
I pacifici cercano di riprendersi mentre usd tira il fiato,almeno questa mattina in Asia
Vedi l'allegato 2887429
Caro Fabio,Macio sei un caro amico quando ti stufi di postare cose che ha senso qua visto che ad ogni post devono deriderti ma...non sul merito ma sempre OT sai che io sono e son altuo fianco x lo splendido lavoro che fai
In 1 settimana qui han postato 1 sola idea di trading e pure marcia....uj long
Tu che mi segui .....hai visto quanto abbiamo fatto ste ultime settimane specialmente longando gold ....ieri i ragazzi erano tutti a prelevare
Far trading vuol dire postare entrate e far soldi qui .....solo prese in giro all unico utente che si metterebbe un monumento alla costanza...buon we amico mio
Staran gia cercando una terza banca che se le possa comprare entrambeBuongiorno a tutti
Il salvataggio di Credit Suisse domenica,non sembra aver placato i dubbi e le paure dei mercati finanziari.
Vedi l'allegato 2888069